Cosa c'è di nuovo?

No Time to Die 007 | Al cinema!

ufficiale

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 124845

Il trailer mi piace anche se alcune scene sono un pò cringe: Bond che si lascia dire "stai al tuo posto" non mi fa proprio impazzire. Spero solo che l'altro agente non tolga spazio a Bond nel corso della pellicola e serva solo come introduzione al pubblico in vista di quello spin off/film dedicato a cui stanno lavorando (e che non mi interessa, aggiungo).

Per l'ultimo 007 di Craig non devono essere ammessi errori.

 
Ultima modifica:

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Il trailer mi piace anche se alcune scene sono un pò cringe: Bond che si lascia dire "stai al tuo posto" non mi fa proprio impazzire. Spero solo che l'altro agente non tolga spazio a Bond nel corso della pellicola e serva solo come introduzione al pubblico in vista di quello spin off/film dedicato a cui stanno lavorando (e che non mi interessa, aggiungo).

Per l'ultimo 007 di Craig non devono essere ammessi errori.
Quoto alla grande.

Per ora direi che hanno centrato perfettamente l'incipit per un sequel che poteva anche non starci, nel senso che il finale di Spectre era ottimo come chiusura del ciclo.

Mettere in dubbio Madeleine (sembrava scontato fosse la Bond girl definitiva) e scoprire qualcuno alle spalle di Blofeld (che in due immagini e righe di testo risulta già più convincente del personaggio di Waltz) mi sembra perfetto.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,360
Reazioni
1,989
Medaglie
11
Il trailer mi piace anche se alcune scene sono un pò cringe: Bond che si lascia dire "stai al tuo posto" non mi fa proprio impazzire. Spero solo che l'altro agente non tolga spazio a Bond nel corso della pellicola e serva solo come introduzione al pubblico in vista di quello spin off/film dedicato a cui stanno lavorando (e che non mi interessa, aggiungo).

Per l'ultimo 007 di Craig non devono essere ammessi errori.
A me importa solo che il prossimo Bond non sia una donna nera in nome del me too.

Per il resto vedendo il volto invecchiato di Craig sembra quasi siano passati 6-7 anni da spectre  :azz:

In ogni caso ho sensazioni positive, non vedo l'ora arrivi aprile

 
U

Utente cancellato 124845

A me importa solo che il prossimo Bond non sia una donna nera in nome del me too.

Per il resto vedendo il volto invecchiato di Craig sembra quasi siano passati 6-7 anni da spectre  :azz:

In ogni caso ho sensazioni positive, non vedo l'ora arrivi aprile
Ma lo è già a giudicare dal trailer di questo film. Durante l'assenza di Bond, quell'agente (la tizia di cui parli) è diventata il nuovo 007.

Io spero non rubi troppa scena a Craig perchè onestamente dare l'addio a questo James Bond con un film in cui viene messo in ombra da altri, tra l'altro da un personaggio mai visto prima e quindi l'ultima arrivata, sarebbe veramente una porcata degna della peggiore Hollywood moderna. Il fatto che Bond si lasci pussywippare (si può dire? :asd: ) nel trailer fa un pò preoccupare.

 
U

Utente cancellato 124845

Pure qui ce la ritroviamo tra i piedi? :disperazione:

 
Ultima modifica:

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
La canzone non mi dispiace, ci sta per un 007.  Poi è pure brava a cantare

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
MGM, Universal e i produttori di Bond, Michael G Wilson e Barbara Broccoli, hanno annunciato oggi, dopo un'attenta valutazione e attraverso l'analisi del mercato cinematografico globale, che l'uscita di NO TIME TO DIE sarà posticipata al Novembre 2020.
Il film verrà rilasciato nel Regno Unito il 12 Novembre, 2020, seguiranno le altre date internazionali tra cui il lancio USA il 25 novembre, 2020. In Italia il film uscirà il 12 Novembre 2020.
007 cede al Coronavirus: rinviata in tutto il mondo l'uscita di 'No Time to Die'!

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
il trailer è in arrivo

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Trailer nuovissimo...confermata l'uscita al cinema per il 12 novembre 2020




 
Ultima modifica da un moderatore:

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ma quindi 

007 non è più James Bond? 

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Rimandato ad Aprile 2021

Altra bruttissima mazzata per i cinema italiani

 
Top