Cosa c'è di nuovo?

No Time to Die 007 | Al cinema!

ufficiale

Geralt di Rivia

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2018
Messaggi
293
Reazioni
0
Sono felicissimo del ritorno di Craig, credo il migliore Bond in assoluto, il più moderno, così si raccontano le conseguenze di SPECTRE, visto che

Alla fine Blofeld è ancora vivo.

Ho tutta la collezione di film in Blu-ray, incluso Mai dire Mai, e ho voglia di prendermi tutto quello che è uscito su questo personaggio, dai romanzi, giochi e fumetti.:icebad:

Tuttavia avrei una curiosità, la SPECTRE nasce la prima volta nel 1961, quando era appena arrivato il Movimento dei Non Allineati, che era contro la NATO e il Patto di Varsavia, per caso Ian Fleming si è ispirato a questo per creare la SPECTRE?

 
Ultima modifica da un moderatore:

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Danny Boyle ha abbandonato la regia del 25 film di James Bond.

Io vorrei Nolan :sisi:

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Io ero scettico e quindi sta cosa la vedo solo positivamente.

Nolan mi piace parecchio, non so se è propriamente il suo genere (o meglio, stile, visto che bond con craig ha un suo stile ben definito ormai)

L'importante è che chiunque arrivi non torni a roba stile bond con roger moore, quello sarebbe traumatico per me :asd:

 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,543
Reazioni
80
Medaglie
7
Nella corposa offerta che hanno fatto a Craig per fargli interpretare un'ultima volta Bond, gli hanno anche concesso di avere parola su cast e regista.

Quindi chiunque verrà scelto non farà un Bond diverso dagli ultimi.

 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,881
Reazioni
102
Medaglie
7
Quattro post di seguito che dicono la stessa cosa :ehm:

 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,543
Reazioni
80
Medaglie
7
Per me è una gran scelta, da vedere come si adatterà con Craig e il Bond che ha creato.

 

Pedro92

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2008
Messaggi
1,925
Reazioni
3
Ok, quindi seguito diretto di Spectre. Speriamo che non rovinino tutto. Se le voci che giravano si dovessero rivelare vere, le possibilità sono due: o esce il capitolo più rivoluzionario di sempre, o la più grande cagata mai concepita.

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,295
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Ok, quindi seguito diretto di Spectre. Speriamo che non rovinino tutto. Se le voci che giravano si dovessero rivelare vere, le possibilità sono due: o esce il capitolo più rivoluzionario di sempre, o la più grande cagata mai concepita.
Sai chi è il regista? Se lo sapessi, non penseresti possa venire una cagata :ivan:

 

Pedro92

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2008
Messaggi
1,925
Reazioni
3
Sai chi è il regista? Se lo sapessi, non penseresti possa venire una cagata :ivan:
Sì so bene chi è, ma alla fine le decisioni importanti le fanno quelli della produzione, è una di queste decisioni ha fatto sì che Danny Boyle si ritirasse dal progetto.  :asd: Certo, queste informazioni sono da prendere con le pinze, però mi hanno spaventato un po'. Non le dico perché sono un potenziale spoiler.

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Ok, quindi seguito diretto di Spectre. Speriamo che non rovinino tutto. Se le voci che giravano si dovessero rivelare vere, le possibilità sono due: o esce il capitolo più rivoluzionario di sempre, o la più grande cagata mai concepita.
Il finale era apertissimo ad un seguito, spero se lo giochino bene a sto giro, perché in passato nell'universo cinematografico la Spectre è sempre stata trattata piuttosto male ed alla stregua quasi di un organizzazione comico-mafiosa, nel senso: è un organizzazione potentissima, infiltratissima, vastissima, ma poi crolla come un castello di carte al primo colpo sferrato da un singolo uomo, fino alla ridicolisssssssssssima ed assurda morte di blofeld in Solo Per I Tuoi Occhi che ancora oggi non la mando giù :asd:  Cioè lì pare più Benny Hill che 007

(c'è da dire che dopo aver visto e rivisto tutti i capitoli della serie tendo a mettere in secondo piano quelli con Roger Moore che li trovo...astratti diciamo).

Io spero riconfermino pure Batista

Cooooomunque, ero entrato per portare una notizia:


 

Binigi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Feb 2012
Messaggi
1,543
Reazioni
9
Medaglie
6
Il finale era apertissimo ad un seguito, spero se lo giochino bene a sto giro, perché in passato nell'universo cinematografico la Spectre è sempre stata trattata piuttosto male ed alla stregua quasi di un organizzazione comico-mafiosa, nel senso: è un organizzazione potentissima, infiltratissima, vastissima, ma poi crolla come un castello di carte al primo colpo sferrato da un singolo uomo, fino alla ridicolisssssssssssima ed assurda morte di blofeld in Solo Per I Tuoi Occhi che ancora oggi non la mando giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè lì pare più Benny Hill che 007(c'è da dire che dopo aver visto e rivisto tutti i capitoli della serie tendo a mettere in secondo piano quelli con Roger Moore che li trovo...astratti diciamo).

Io spero riconfermino pure Batista

Cooooomunque, ero entrato per portare una notizia:

=68.ARBWg-5t5Yplwt6cplc3s8Ww8fGuioqdsmHSUtZjEwdAW6jVD1EbbL5kdo2eSIieBPEwF55sEXZGppffe4yFpUWD-npWrkWzwyR1GuG094TzW4FtkeIYeQtx0s-b-HGe8A8BvMjyIzl0pskjYAE7tKJ4Q8jUGrg_9UY8uB5W6Tsg3dIKz8sSCQ4mdJwag0LrZ_kgwgFxsJeRqlFk6MEmfMMVchOUiHDO1K8_kKwgd7n-RJfXF2X5wbkEqI0z40fv4tGawZ7ziIggk4kls1mpRQSbTWRgXxTdEU64wBcqYtNFXJ4HMPZ3aBzt_XSKuGLpM-nA0dQv85qJ2y4ae-4YrVh4-zbzRsK3RSlJSSqBlEWKBRot-eBOphww&__tn__=-R]  
Con la carrozzella.... Signor Bond, signor Bond

Eppure Moore sarebbe quello più somigliante rispetto ai libri....

 
Top