One/Series Nobody Saves the World | SG: 7.6 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,146
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, Ps 5, Ps 4, Switch e PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 33 (1000G)

VIDEO:
Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
83cc2a97-0b95-4b84-8456-c6330cd03b07.jpg

8b2a9932-dec8-442d-be6d-68a4ea58c578.jpg

1bdbc39b-50a0-47cd-864f-550434deaf6d.jpg

fd4c4e88-40ca-4c49-8f43-ab11290abaf3.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica:
Sullo store xbox USA è presente la demo probabilmente annunciata ai TGA di venerdì 9.12 insieme a quella di altri titoli.
Un po’ come hanno fatto per l’ultimo E3.

Quindi aspettiamoci di provare l’ultima fatica di drinkbox a stretto giro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermata la demo per il Winter Game Fest (dal 7 al 21 dicembre)!

Nobody Saves the World: Complete quests to discover and swap between more than 15 varied and distinct forms. Mix and match abilities to unlock and complete even more challenging quests while exploring a vast overworld and its extensive dungeons, either solo or with a friend online, to stop The Calamity and save the world!
Xbox Wire

Confermata la demo per il Winter Game Fest (dal 7 al 21 dicembre)!

Xbox Wire

Porca miseria devo assolutamente recuperare la Xbox One X che ho lasciato dall’ex ragazza quando me ne sono andato ad inizio novembre…

Oltre a questo ci sono le demo di Loot River e immagino una nuova porzione di gioco di Death Trash( già in demo in estate).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Embè?
E' uscita la demo ma in tutta la sezione nessuno l'ha provato per scrivere un qualche commento? :|

Avere tutto quel ben di dio di giochi indie in demo di cui alcuni pure sconosciuti quindi esplorare e non poterli provare (la mia xbox one X è dalla ex ragazza e non ho il coraggio di andare a riprenderla)....

Ma la demo c’è ancora? Ricercando sullo store mi esce solo il preorder :hmm:

Io devo ancora finire Guacamelee 2, mi ero fermato in un punto opzionale un po' ostico e l'ho lasciato in sospeso, come lo riprendo e finisco provo questo.

Ma la demo c’è ancora? Ricercando sullo store mi esce solo il preorder :hmm:
No era in una serie di demo a tempo messe per le feste, se non erro, comunque è dietro l'angolo

Per quanto mi riguarda è potenzialmente una droga. Spero solo diventi un po più difficile andando avanti, anche perchè alcune missioni che richiedono un basso livello di vita diventano molto più ostiche :asd:

al momento ci ho giocato sulle 8ore, molto carino e quantità assurda di pg e mosse, forse un po' troppo facile e basico , un piacevole passatempo.
negli anni 90 sarebbe stato un capolavoro

Sono a quasi a 10 ore e posso già affermare con certezza che andrà a finire sicuramente nella mia top 10 del 2022. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro