PS5 Nobody Wants to Die | Disponibile

Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,295
Sempre interessato a questo genere di concept, ma con sti team sconosciuti sempre molto cauti che potrebbe venire fuori di tutto.

Altri polacchi tra l'altro.

Ultima modifica:
Quindi sarà una sorta di Murdered Soul suspect?

Trailer di IGN di 22 ore fa che non si è inculato nessuno.

alal fine dice 17 luglio 2024 ma qualcosa non torna, al future Game show hanno appena mostrato un video diverso e dicevano solo "coming 2024" o l"later this year"
Cioè...boh:asd:

Ultima modifica:
OP

Molto interessante, non capisco perchè non ne stia parlando nessuno?!

Poche recensioni al momento, ma ho visto un 8.5 da un sito che non conosco e 9.5 da XboxEra

Ho deciso di comprarlo ieri, perché mi attira molto, anche se in questo periodo lavorativo non avrò tempo da dedicargli.

Ho deciso di comprarlo ieri, perché mi attira molto, anche se in questo periodo lavorativo non avrò tempo da dedicargli.
L'hai giocato? Qualcun altro l'ha provato?
Setting e recensioni mi hanno incuriosito ma nel 2024 forse non ho così tanta voglia di un altro walking simulator se mi passate il termine...

L'hai giocato? Qualcun altro l'ha provato?
Setting e recensioni mi hanno incuriosito ma nel 2024 forse non ho così tanta voglia di un altro walking simulator se mi passate il termine...
Ancora no....però ho preferito supportare lo stesso, perché l'ambientazione mi ha subito catturato...in questi giorni forse è pure in sconto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro