Cosa c'è di nuovo?

Notebook fascia media - Inspiron 15 5000

kingcesare

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2010
Messaggi
1,024
Reazioni
0
Medaglie
4
Ciao a tutti, vorrei per favore un consiglio per un portatile di fascia media, sui 500-700€. Non vorrei giocarci, solo un uso normale.

Ho visto, sul loro sito, un Inspiron 15 5000 da 699€

Processore Intel® Core™ i5-8250U di ottava generazione

Windows 10 Home (64 bit)

8 GB, DDR4, 2.400 MHz

Unità SSD da 256 GB

"Un notebook completo, potente ed elegante, con Windows 10 Home, l'ultimo processore Intel® Core™ i5 di ottavo generazione, un display Full HD antiriflesso e un'unità SSD".

Ho letto però su internet, non so se sono opinioni attendibili, dei commenti che dicono che il servizio di vendita è pessimo.

Questo lo consigliate? Oppure ditemi per favore altri modelli di altre marche.

Grazie in anticipo

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Ciao a tutti, vorrei per favore un consiglio per un portatile di fascia media, sui 500-700€. Non vorrei giocarci, solo un uso normale.
Ho visto, sul loro sito, un Inspiron 15 5000 da 699€

Processore Intel® Core™ i5-8250U di ottava generazione

Windows 10 Home (64 bit)

8 GB, DDR4, 2.400 MHz

Unità SSD da 256 GB

"Un notebook completo, potente ed elegante, con Windows 10 Home, l'ultimo processore Intel® Core™ i5 di ottavo generazione, un display Full HD antiriflesso e un'unità SSD".

Ho letto però su internet, non so se sono opinioni attendibili, dei commenti che dicono che il servizio di vendita è pessimo.

Questo lo consigliate? Oppure ditemi per favore altri modelli di altre marche.

Grazie in anticipo
E' ottimo, facci un pensiero.

Un amico ha usato il sito Dell per un acquisto (ha preso un XPS) ed è andato tutto bene.

 

kingcesare

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2010
Messaggi
1,024
Reazioni
0
Medaglie
4
E' ottimo, facci un pensiero.Un amico ha usato il sito Dell per un acquisto (ha preso un XPS) ed è andato tutto bene.
Grazie, non so quale prendere. Ora tengo d'occhio anche i volantini di mediaworld unieuro e euronics.

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
I problemi che potresti avere sul sito Dell sono i tempi molto lunghi di spedizione. Quando presi il mio ci mise un mese ad arrivare (dalla Cina)

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
I problemi che potresti avere sul sito Dell sono i tempi molto lunghi di spedizione. Quando presi il mio ci mise un mese ad arrivare (dalla Cina)
ellamiseria non li hanno a magazzino XD? Oppure hai configurato un pc un pò particolare?

 

kingcesare

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2010
Messaggi
1,024
Reazioni
0
Medaglie
4

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
ellamiseria non li hanno a magazzino XD? Oppure hai configurato un pc un pò particolare?
Modello base già pronto alla spedizione

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Top