- Iscritto dal
- 22 Ago 2025
- Reazioni
- 39
Buonasera, dopo tre notizie nel giro di due giorni mi sono stancato e ho deciso di aprire un topic per segnalare la cosa.
Ho trovato almeno 3 notizie dove, quando commento, i messaggi non compaiono. Eccole:
www.spaziogames.it
www.spaziogames.it
www.spaziogames.it
I messaggi miei che si vedono, li ho postati da FORUM, l'ho anche specificato.
Inoltre, nell'angolo in basso a destra sotto i post, compaiono contemporaneamente "Mostra altro" e "Mostra meno" (cliccarci sopra non fa nessun effetto)
In fondo alla notizia, invece, compare la scritta "Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?" (cliccare su "Vuoi comunque leggerlo" non ha alcun effetto anche in questo caso)
Vale sia per i miei che per i (pochi) post degli altri.
E questo è quanto. Grazie in anticipo!
EDIT: un altro:
Ho trovato almeno 3 notizie dove, quando commento, i messaggi non compaiono. Eccole:

La Lara Croft francese porta in tribunale gli sviluppatori per colpa delle IA
La doppiatrice francese di Lara Croft nei classici Tomb Raider denuncia Aspyr: “La mia voce è stata usata senza consenso”

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
Nintendo ha annunciato a sorpresa il ritorno della sfortunata console 3D del 1995: 14 giochi classici arriveranno sull’Expansion Pack.

I messaggi miei che si vedono, li ho postati da FORUM, l'ho anche specificato.
Inoltre, nell'angolo in basso a destra sotto i post, compaiono contemporaneamente "Mostra altro" e "Mostra meno" (cliccarci sopra non fa nessun effetto)
In fondo alla notizia, invece, compare la scritta "Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?" (cliccare su "Vuoi comunque leggerlo" non ha alcun effetto anche in questo caso)
Vale sia per i miei che per i (pochi) post degli altri.
E questo è quanto. Grazie in anticipo!
EDIT: un altro:
La nuova modalità elimina ogni ostacolo e rende l’avventura accessibile anche a chi non ha tempo per grind e combattimenti impegnativi.
https://www.spaziogames.it/notizie/final-fantasy-7-remake-svela-la-modalita-dio-2025-09-13
https://www.spaziogames.it/notizie/final-fantasy-7-remake-svela-la-modalita-dio-2025-09-13
- SpazioGames.it
- Risposte: 2
- Forum: News Spaziogames.it
Ultima modifica: