Troppo tempo, e comunque l'hanno mezza ladrata, c'èera un rigore netto non dato.Purtroppo è sfumata la promozione diretta... speriamo nei playoff, è la mia squadra inglese preferita, e la Premier manca da tantissimo ormai![]()
Sarà dura, vedremo, magari sarà la finale.Incredibile, Luton Town ai playoff!!
Il nottingham ha subìto il pareggio al 94' altrimenti sarebbe stata Nottingham - Luton una delle semifinali play-off![]()
Che differenza.
Sperem, Sabato non so se riuscirò a vedere l'andata però.non mi fate lo scherzo della non promozione eh..il mio Leeds va sicuramente giu ( ci sarebbe da fare un post bello corposo con insulti a Bielsa/radrizzani e tutto lo staff manageriale) ...needo squadra da supportare quest'anno nella Premier !
![]()
Lusian
Primo tempo praticamente dominato, si poteva stare almeno 0-4, hanno sbagliato l'impossibile, oltre a parate assurde del portiere.
Dai dai dai, nel ritorno si può.ho visto adesso..e finita 2 a 1 per il Nott...bene![]()
La danno su DaznQuesta sera c'è il ritorno.?! vero?! ...e se va poi Hudderfields
(Mi arreca disturbo che neanche pagando ci sia possibilità di vedere la seconda divisione inglese ...mi ricordo ai tempi del Leeds in championship..che nervi e infatti rischio di non poterlo vedere il prox anno )
magari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?
Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tuttimagari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?
Infatti me la vedo
No, non le facevano vedere tutte, anzi.Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tutti
Ah eccoNo, non le facevano vedere tutte, anzi.![]()