Cosa c'è di nuovo?

Nottingham Forest Football Club

ufficiale

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Stasera col Bornemouth è il punto di svolta. :superhype:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
:sadfrog:




Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Palo90

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
258
Reazioni
118
Medaglie
4
Purtroppo è sfumata la promozione diretta... speriamo nei playoff, è la mia squadra inglese preferita, e la Premier manca da tantissimo ormai :sadfrog:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Purtroppo è sfumata la promozione diretta... speriamo nei playoff, è la mia squadra inglese preferita, e la Premier manca da tantissimo ormai :sadfrog:
Troppo tempo, e comunque l'hanno mezza ladrata, c'èera un rigore netto non dato.
La traversa nel primo tempo sta ancora tremando, speriamo nei play off.
 
U

Utente cancellato 37287

Incredibile, Luton Town ai playoff!!
Il nottingham ha subìto il pareggio al 94' altrimenti sarebbe stata Nottingham - Luton una delle semifinali play-off ?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Incredibile, Luton Town ai playoff!!
Il nottingham ha subìto il pareggio al 94' altrimenti sarebbe stata Nottingham - Luton una delle semifinali play-off
Sarà dura, vedremo, magari sarà la finale. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
non mi fate lo scherzo della non promozione eh :urlo: ..il mio Leeds va sicuramente giu ( ci sarebbe da fare un post bello corposo con insulti a Bielsa/radrizzani e tutto lo staff manageriale) ...needo squadra da supportare quest'anno nella Premier ! :ayaya:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
non mi fate lo scherzo della non promozione eh :urlo: ..il mio Leeds va sicuramente giu ( ci sarebbe da fare un post bello corposo con insulti a Bielsa/radrizzani e tutto lo staff manageriale) ...needo squadra da supportare quest'anno nella Premier ! :ayaya:
Sperem, Sabato non so se riuscirò a vedere l'andata però.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Lusian



Primo tempo praticamente dominato, si poteva stare almeno 0-4, hanno sbagliato l'impossibile, oltre a parate assurde del portiere.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
Questa sera c'è il ritorno.?! vero?! ...e se va poi Hudderfields :phraengo:

(Mi arreca disturbo che neanche pagando ci sia possibilità di vedere la seconda divisione inglese ...mi ricordo ai tempi del Leeds in championship..che nervi e infatti rischio di non poterlo vedere il prox anno )
 

Palo90

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
258
Reazioni
118
Medaglie
4
Questa sera c'è il ritorno.?! vero?! ...e se va poi Hudderfields :phraengo:

(Mi arreca disturbo che neanche pagando ci sia possibilità di vedere la seconda divisione inglese ...mi ricordo ai tempi del Leeds in championship..che nervi e infatti rischio di non poterlo vedere il prox anno )
La danno su Dazn

 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,304
Reazioni
355
Medaglie
8
La danno su Dazn

magari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?
 

Palo90

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2020
Messaggi
258
Reazioni
118
Medaglie
4
magari ci faccio un pensierino...anche se dargli i soldi mi ruga.. , ma giusto per sapere hanno preso solo i play off o hanno fatto vedere tutta la championship?
Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tutti
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
La danno su Dazn

Infatti me la vedo :hype: , ho giusto ancora sto mese che mi hanno scontato a 15€, poi posso togliere tutto. :asd:
Post unito automaticamente:

Onestamente non ricordo se del campionato le facevano vedere tutte o solo la miglior partita della giornata, ma i playoff li fanno vedere tutti
No, non le facevano vedere tutte, anzi. :asd:
 
Top