nuova configurazione x giocare sulla mia tv 4k

Pubblicità

wallace8612

Esperto
Iscritto dal
18 Nov 2009
Reazioni
0
ciao ragazzi mi trovo con una scheda madre msi z370-a pro che prendo dall mio pc attuale dove monto un i3 8100!

vorrei prende un pc da usare sul mio tv 4k!come cpu stavo pensando a un Intel Core i7 8700K

che ne dice andra bene?che scheda video ci potrei abbinare che regga il processore e viceversa?

ritornando alla cpu un i58600k oggi giorno andrebbe pure bene?cosi forse risparmierei qualcosa per prende una gpu ancora migliore

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me ti conviene risparmiare sulla cpu e prendere l’i5 tanto soprattutto a risoluzioni elevate come il 4K ha più importanza la scheda video quindi conviene investire di più su quest’ultima. L’i5 8600k va benissimo secondo me per il gaming,  le differenze con l’i7 8700k in questo ambito sono praticamente marginali. 

Sulla scheda video per il 4K come minimo ti serve una rtx 2070 ma se vuoi giocare bene a 60fps l’unica scelta è la 2080 TI

uhm... un intel di questi tempi????  AUGURI  :rickds:

comunque quoto @The Link,  un i5 8600k-9600k va più che bene tanto in 4k è la gpu che fa da collo

e come scheda video che vada al massimo in full hd e posso andare discretamente ma non al top in 4k?

va bene una gtx 1080 o 1080ti se la trovi a buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro