Nuova re-release di Classic Doom

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
800

da avere solo per il nuovo episodio canonico. :coosaa:

Bella! Mi dice però che il video non è disponibile... 🤔

Ok, grazie. 😉
A proposito di QuakeCon, a cui fa riferimento questa notizia, sai mica chi ha vinto i tornei dei pro? Ho provato a cercare rapidamente da telefono in giornata, ma non ho trovato niente. Marco Ragusa non mi pare che abbia partecipato, comunque.

Siamo in due allora, perché anche io non sono riuscito a trovare ancora nulla 🙄

So che la Quake Pro League (quella la cui finale si è svolta al QuakeCon nel 2023 e si sarebbe dovuta svolgere lì anche nel triennio 2020-2022 se non ci fosse stato il Covid) non è stata più organizzata per il 2024, però mi sembrerebbe strano che non si sia giocato alcun torneo tra gamer professionisti, anche perché sarebbe la prima volta nella storia quasi trentennale della manifestazione.

La pagina della wiki inglese dell'evento è stata aggiornata pochi giorni fa con informazioni sull'edizione di quest'anno, ma la sezione con i vincitori dei tornei è ancora ferma al 2023, non so però se perché non hanno per il momento aggiornato quella parte, oppure in quanto effettivamente non ci sia nulla da aggiungere per il 2024...

Ultima modifica:
Come vi è sembrata il nuovo episiodio Legacy of Rust?
Avete sentito questo?

Non ho ancora avuto occasione di giocarlo, la colonna sonora però è assolutamente di pregio! :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro