nuova scheda video

Pubblicità

majico819

Novizio
Iscritto dal
21 Mag 2013
Reazioni
0
salve a tutti.

ho un pc ormai davvero datato, ma al momento l'unica cosa che posso sostituire è la scheda video , visto che la mia è ormai alla frutta.

la mia configurazione è questa:

p8h77 v-le

i5 3570 dissipatore arctic freezer 33

gtx 660

ram corsair vengeance (4x4 gb) 1600 mhz

enermax modu 87+ gold 500w

case itek ninja middle tower

iTek Case NINJA Gaming Middle ToweriTek Case NINJA Gaming Middle ToweriTek Case NINJA Gaming Middle ToweriTek Case NINJA Gaming Middle ToweriTek Case NINJA Gaming Middle Towertoshiba DT01ACA050 500 gb

monitor asus vs278q

vorrei prendere una gtx 1650 super. Non so se sono assolutamente identiche, ma in caso contrario quale mi consigliate da affiancare al mio processore?

Asus ROG Strix NVIDIA GeForce GTX 1650 SUPER Advanced Edition

Asus ROG Strix NVIDIA GeForce GTX 1650 SUPER OC Edition

Grazie

la cpu potrebbe fare da collo, più su della 1650 super non andrei

sono le top di asus, tra le due varia sola la frequenza, una è un po' più spinta. Dipende dal prezzo, a quanto le hai trovate?

tra le 2 c'è una differenza di 6 euro su amazon, la prima viene 209, la seconda 215, solo, appunto mi chiedevo, essendo la seconda leggermente più potente la mia cpu la regge?

Dico, non credo ci sia una grandissima differenza tra le 2 ma dopo aver avuto la devusione di scoprire che con questa cpu una 1660 super non va bene, voglio essere sicuro di non sbagliare

Ultima modifica da un moderatore:
si parla di un paio di fps di differenza, quindi una vale l'altra. 

Ho visto pure Windforce OC a 180euro...

Se cerchi su trovaprezzi le 1650 super si trovano anche a meno di 150€. 

In ogni caso, a meno che tu non abbia poi intenzione di cambiare tutto il resto del PC a breve, io ti consiglierei di stare ancora più in economia e cercare di recuperare a cifre basse, il più basse possibile (meno di 100€ ovviamente), sul mercato dell'usato una  gtx970, gtx1060 o una gtx1050TI (specialmente quest'ultima pur senza essere chissà cosa va benissimo dandoti la possibilità di giocare a tutto molto più dignitosamente che con l'ormai obsoleta gtx660 e si trova facile anche a 70-80€). Prova a vedere su subito se c'è la possibilità di fare qualche affare dalle tue parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro