Nuovo auricolare bluetooth ...

• Autore discussione Autore discussione D&D
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

D&D

Iscritto dal
15 Nov 2006
Reazioni
41
Il mio fidato auricolare Motorola H300 è deceduto definitivamente ieri dopo anni di onorato servizio :cry:

Cosa mi consigliate ??

Io pensavo di prendere qualcosa "aggiornato", non piu il classico auricolare bluetooth ma un prodotto piu completo, magari true wireless possibilmente non alla "AirPods" :asd:

qualcosa così https://www.amazon.it/Mpow-Auricolare-Invisible-Microfono-Bluetooth/dp/B074FMHLLV/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1547626027&sr=8-9&keywords=mpow+auricolari+bluetooth che ho già preso tempo fa come test per vedere di mettere qualcosa sotto al casco senza star li a prendere microfoni apposta

Ultima modifica da un moderatore:
Auricolare singolo? Di quella marca ho cuffie per la palestra pagate sui 20 e vanno molto bene :sisi:

Auricolare singolo? Di quella marca ho cuffie per la palestra pagate sui 20 e vanno molto bene :sisi:
Sono combattuto :hmm:

Principalmente le uso per telefonare mentre guido o cammino :sisi: (giusto da lavoro)

Però mi stanno un po attirando quelle con l'attutore del rumore :unsisi: da lavoro sono comode (magari ci sono ambienti rumorosi)

Sono combattuto :hmm:

Principalmente le uso per telefonare mentre guido o cammino :sisi: (giusto da lavoro)

Però mi stanno un po attirando quelle con l'attutore del rumore :unsisi: da lavoro sono comode (magari ci sono ambienti rumorosi)
io per lavoro volevo comprare Bose Soundwear ma 300 euro :sad2:

Matteus ha detto:
io per lavoro volevo comprare Bose Soundwear ma 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho visto che anche la jabra ha della roba interessante, ma minimo 160€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro