News Nuovo gioco di Dragon Ball | Reveal a Gennaio

news
Pubblicità
Sequel di Kakarot, basato su Super e Daima :sisi:oppure FighterZ 2, anche se penso sia impossibile visto che ASW sta facendo Tokon

Kakaroth ha ancora il secondo DLC di Daima che uscirà nel 2026, dubito annuncino un Kakarot2.
FighterZ ha appena annunciato un DLC per il 2026, anche qui dubito si parli di 2.
Sparking ha confermato un nuovo ciclo di DLC nel 2026.

Credo che sarà qualcosa di completamente inedito.

Per me è il seguito di kakarot. Finiscono i dlc di daima e passano al nuovo su super. O almeno spero. Altro non mi viene in mente.
Io free to play c'è pure appena lanciato.

Voi scherzate, ma secondo me è più plausibile qualcosa di diverso dal solito piuttosto che un sequel diretto di uno dei titoli ancora vivi. :asd:

manca quello , un platform o un metroidvania
Non riesco a immaginarlo un platform su Dragonball :sard:
Ah il gioco di carte potrebbe essere:ryan:
Post automatically merged:

Voi scherzate, ma secondo me è più plausibile qualcosa di diverso dal solito piuttosto che un sequel diretto di uno dei titoli ancora vivi. :asd:
Fanno soldi da fare schifo con i pass e la passione dei fan.

Vabbè hanno avuto il coraggio di fare un asimmetrico stile DBD, quindi un metroidvania sarebbe la cosa più normale del mondo. :asd:

non avrei mai immaginato che annunciassero già un nuovo gioco.perché ne hanno già 4 che mandano avanti con i DLC:sparking zero,fighter z,kakaroth e...xenoverse 2
Se fosse il seguito proprio di quest'ultimo invece? Il secondo ha ormai tanti anni,ci starebbe farne uno nuovo invece di riempire in continuazione il secondo di 329820040430 DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro