Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The third title is a Star Wars strategy game developed through a production collaboration with the newly formed studio Bit Reactor, helmed by games industry veteran Greg Foerstch. Respawn will produce the new Star Wars strategy game while Bit Reactor leads on the development of the title.
Impossibile dimenticarli.Qualcuno si ricorda il mitico Empire at War?
Io mi ricordo Galactic Battlegrounds :PQualcuno si ricorda il mitico Empire at War?
BellissimoQualcuno si ricorda il mitico Empire at War?
Ci ho rigiocato qualche settimana fa su Steam, recuperandolo a pochissimo con instant gamingQualcuno si ricorda il mitico Empire at War?
Appena preso su steam é da na vita che lo dovevo giocareCi ho rigiocato qualche settimana fa su Steam, recuperandolo a pochissimo con instant gaming
Un capolavoro
Preso pure io adesso a poco più di €2Appena preso su steam é da na vita che lo dovevo giocare![]()
non ce n'era una versione rimasterizzata (a livello amatoriale o ufficiale non ricordo)Ci ho rigiocato qualche settimana fa su Steam, recuperandolo a pochissimo con instant gaming
Un capolavoro
None. Semplicemente hanno reiniziato a supportarlo con patch ed update, primariamente per compatibilità e per supporto al modding, ma non c'è stata una revisione tipo remastered.non ce n'era una versione rimasterizzata (a livello amatoriale o ufficiale non ricordo)
Non credo purtropponon ce n'era una versione rimasterizzata (a livello amatoriale o ufficiale non ricordo)