PS5 Star Wars: Zero Company | Tattico a turni di Respawn+BitReactor | 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

2026

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,736

The third title is a Star Wars strategy game developed through a production collaboration with the newly formed studio Bit Reactor, helmed by games industry veteran Greg Foerstch. Respawn will produce the new Star Wars strategy game while Bit Reactor leads on the development of the title.

Ho appena letto che i Bit Reactor sono formati da ex Firaxis :coosaa:
Se mi fanno un simil Xcom ne compro due copie :asd:

Comunque una precisazione: lo chiamano strategico ma il team è ex Firaxis... Quindi probabilmente è più facile sia un Tattico (XCOM) che un RTS.

Curioso di vederlo. Non particolarmente eccitato (avrei preferito uno Strategico puro) ma curioso.

Mi sembrava in effetti strano che quasi tutti nel web dessero per scontate che fosse un RTS o anche un grand strategy, quando il genere ha tantissime altre applicazioni.

Certo, anche io avrei preferito altro, ma sotto sotto sapevo che sarebbe stato improbabile vedere un qualcosa come Empire at War nel 2025 da EA e Respawn :O
Comunque la curiosità c'è l'ho comunque di vedere un po' cosa hanno combinato.

non ce n'era una versione rimasterizzata (a livello amatoriale o ufficiale non ricordo)
None. Semplicemente hanno reiniziato a supportarlo con patch ed update, primariamente per compatibilità e per supporto al modding, ma non c'è stata una revisione tipo remastered.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro