Nuovo HD 4TB con tasto di accensione

Pubblicità

lamannadaniele

Novizio
Iscritto dal
12 Mar 2017
Reazioni
0
Buongiorno,

ho attualmente un HD che ha il tasto di accensione. Questo dispositivo è collegato alla corrente e alla porta USB e quando si accende il PC non si avvia. Quindi, lo accendo io quando voglio.

Volevo comprare un nuovo HD da 4 TB ma al negozio mi dicono che attualmente tutti i prodotti, nelle stesse condizioni di collegamento, appena acceso il PC si avvia in contemporanea e che il tasto serve solo per spegnerlo successivamente.

Nelle descrizioni tecniche degli HD questo è un dato che non si riesce a capire, e in rete non trovo informazioni sufficienti se non solo conferme di questa scelta commerciale.

Mi consigliate un prodotto specifico che si comporti come l'attuale HD, ovviamente da 4TB?

Grazie anticipatamente

Buongiorno,ho attualmente un HD che ha il tasto di accensione. Questo dispositivo è collegato alla corrente e alla porta USB e quando si accende il PC non si avvia. Quindi, lo accendo io quando voglio.

Volevo comprare un nuovo HD da 4 TB ma al negozio mi dicono che attualmente tutti i prodotti, nelle stesse condizioni di collegamento, appena acceso il PC si avvia in contemporanea e che il tasto serve solo per spegnerlo successivamente.

Nelle descrizioni tecniche degli HD questo è un dato che non si riesce a capire, e in rete non trovo informazioni sufficienti se non solo conferme di questa scelta commerciale.

Mi consigliate un prodotto specifico che si comporti come l'attuale HD, ovviamente da 4TB?

Grazie anticipatamente

05qy41.jpg

gli hdd esterni da 3.5 con il tasto on/off si accendono e spengono indipendentemente dal pc, forse il commesso si riferiva a quelli più piccoli da 2.5 pollici...

No il commesso si riferiva a questi due modelli, nei quali commenti e risposte degli utenti confermano quanto mi ha detto

https://www.amazon.it/WDBWLG0040HBK-EESN-Elements-Hard-Esterno-Desktop/dp/B00JT8AJZ0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1531682340&sr=8-1&keywords=wd+my+book+duo

https://www.amazon.it/Verbatim-47685-Store-SAVE-HardDisk/dp/B01M24OKZM/ref=sr_1_7?s=electronics&ie=UTF8&qid=1535573562&sr=1-7&keywords=verbatim+hard+disk

Esempio di commento:

" Esiste un tasto sul retro, ma praticamente non serve annulla perchè si accende con il PC"

Anche a me sembrava una cagata pazzesca, ma così sembra proprio essere....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro