• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Domanda Nuovo Notebook per editing foto e video 4k

Werewolf

Esperto
Iscritto dal
25 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Ciao a tutti. Ho appena comprato una fotocamera 4K perchè essendo personal trainer, vorrei fare un lavoro super professionale, quindi è arrivato il momento di sostituire il mio caro vecchio macbook pro del 2010 con un nuovo notebook. Cosa mi consigliate di comprare per eleborare video e foto 4k? Il gaming non mi interessa. Ho un budget di massimo 750 €.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
9
LV
2

Ciao a tutti. Ho appena comprato una fotocamera 4K perchè essendo personal trainer, vorrei fare un lavoro super professionale, quindi è arrivato il momento di sostituire il mio caro vecchio macbook pro del 2010 con un nuovo notebook. Cosa mi consigliate di comprare per eleborare video e foto 4k? Il gaming non mi interessa. Ho un budget di massimo 750 €.
Di notebook decenti a quel prezzo non so se si riesca a troovare qualcosa, senza considerare che per lavori di quel tipo è meglio un macbook (e te lo dice uno a cui Apple non piace)

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Werewolf ti ho aperto un thread tutto tuo per evitare confusione

Werewolf

Esperto
Iscritto dal
25 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Grazie! Attendo tante altre risposte,perchè ne avrei veramente bisogno.

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Medaglie
9
LV
2

Purtroppo con quel budget non riesci a mettere su una postazione fissa per lavorare in 4K, figuriamoci un notebook

Werewolf

Esperto
Iscritto dal
25 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Comprando un notebook non 4K, non è possibile elaborare i video 4K?

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

i prezzi dei componenti sono saliti tantissimo negli ultimi mesi ed è veramente difficile trovare un pc buono a buon prezzo

oggi con 1000 euro ci prendi questo ma non è il massimo per editare

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock