Nuovo Pc fisso/All in one

Pubblicità

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,324
Ciao ragazzi, scrivo qui perché ho bisogno di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un programma di comprare un nuovo Pc. Attualmente utilizzo questo PC portatile con le seguenti componenti hardware

Processore: AMD A12-9700P

Scheda video: (Il pc me ne segna due, che una sia l'integrata? Boh, magari mi illuminate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) AMD Radeon R8 M435DX; AMD Radeon R7 Graphics

Ram: 12 GB (credo sia DDR4, ma non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sistema Operativo: W10 64 bit

Ora, io questo pc lo uso principalmente per lavorare. E per lavorare intendo uso intensissimo di Internet, Office, soprattutto Photoshop e in misura minore Illustrator. Non mi serve assolutamente per giocare. Il PC in sé va bene, il problema è che vorrei un PC da avere ed usare sulla scrivania, in modo da utilizzare al meglio la tavoletta grafica per Photoshop (con il portatile la sto usando in posizioni improbabili). E, soprattutto, sono alla ricerca di un Pc che abbia uno buono schermo, dal momento che lo userei principalmente per i programmi di grafica. Chiaramente non cerco configurazioni con schermi da 4K, perché non posso permettermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sintesi, il mio dilemma è: meglio un all in one o un pc fisso normale? L'idea dell'all in one mi piaceva perché sulla scrivania ho molto poco spazio, ed eventualmente risparmierei davvero tanto da quel punto di vista. Inoltre, considerando che il portatile che ho attualmente se la cava egregiamente con i programmi che ho citato, secondo voi quanto potrebbe costarmi un Pc fisso che eguagli/superi il portatile che ho attualmente?

Avevo pensato di spendere 500 euro, massimo massimo 600. Presumibilmente, se non prendessi un all in one avrei bisogno anche di uno schermo, e quindi sarebbero altri soldi. Non ne ho proprio idea, però, di quale monitor prendere che possa andare bene per Photoshop e quanto mi costerebbe.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro