Domanda Nuovo portatile, qualche info

Pubblicità
Iscritto dal
4 Apr 2020
Reazioni
145
Ciao a tutti, devo cambiare portatile, come budget non voglio andare oltre i 500€, lo userei solo per internet, archiviazione di foto e poco altro..
Mi interessa che il display sia grande..non di quelli piccoli, e che magari abbia almeno 3 ingressi USB..

Su Amazon ho trovato questo, che ha addirittura 16gb di RAM, e mi chiedo dov'è la fregatura..

La fregatura è il precessore, non il top... dai un occhio a questo:

Amazon product

Ah ok! Grazie per la dritta, Ed è meglio quello che hai detto tu, o il AMD Ryzen 5 5500U, che costano uguali?
Sono simili (il Ryzen 7 è leggermente più potente), guarda quale portatile di stuzzica di più con i due processori...

Comunque sono il meglio che posso trovare sotto i 500€?
Sì, magari trovi qualche buon usato su Ebay, oppure una controparte intel con i5/i3... ma siamo lì...

Su ebay a cinquecento euro trovi thinkpad ricondizionati che vanno belli tranquilli e sicuramente la qualità costruttiva è migliore.

Buono dai... Io lo prenderei :ahsisi:
Sono più propenso a questo Lenovo, in quanto ha lo schermo IPS, a differenza dell'lg che dicevo prima..anche se ha meno memoria, ma per quello posso sempre usare hard disk esterni e chiavette..

Tu tra i due quale prenderesti?

Sono più propenso a questo Lenovo, in quanto ha lo schermo IPS, a differenza dell'lg che dicevo prima..anche se ha meno memoria, ma per quello posso sempre usare hard disk esterni e chiavette..

Tu tra i due quale prenderesti?
Io Lenovo. Per la memoria sì, un hard disk esterno e via... è sempre utile averne uno :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro