News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità
Non so quanto sia affidabile la fonte considerando la questione del Crash4/Remake di Ira di Cortex (è partito convintissimo che fosse un remake e poi ha cambiato teoria), ma credo sia abbastanza ovvio che Activision punterà senza troppi problemi sia al bandicoot che al drago come i suoi family game di punta. In questo caso però per Spyro dovremo ancora attendere un bel po', trovo più probabile che vedremo Crash quest'anno dati i vari rumor che sono saltati fuori negli scorsi mesi.

Non so quanto sia affidabile la fonte considerando la questione del Crash4/Remake di Ira di Cortex (è partito convintissimo che fosse un remake e poi ha cambiato teoria), ma credo sia abbastanza ovvio che Activision punterà senza troppi problemi sia al bandicoot che al drago come i suoi family game di punta. In questo caso però per Spyro dovremo ancora attendere un bel po', trovo più probabile che vedremo Crash quest'anno dati i vari rumor che sono saltati fuori negli scorsi mesi.
perchè gli hanno detto crash 4 e lui ha pensato al remake dell'ira di cortex

@zaza50 tu che sei esperto: è affidabile la fonte?
Non conosco il tipo e il suo tracking, da quel che vedo

New rumor from The Gaming Revolution, the same guy that leaked details on the supposed Tony Hawk & MW2 remake, Black Ops reboot, Crash 4 
Ma nulla di ciò è confermato (per ora)

D'altro canto Activision disse un anno e mezzo fa (mi pare) che avrebbe prodotto roba su Crash e Spyro, quindi sembra plausibile.

Dopo vedo se ha azzeccato altro.

dragon ball z GIF

Magari per inizio 2022 :iwanzw:

Ma come tease non mi fa granché impressione. Sarò il primo ad esplodere di hype quando verrà il momento, ma prima voglio che ci siano dei rumor succosi o un tease vero :asd:

Ma non si può avere un contenitore di hype dentro questo topic? Cioé teniamo conto che un utente si é già trasformato in Super Saiyan.

Scusate l'up un po' a caso e infame, ma volevo farvi presente di questa cosa che ho appena letto e che mi ha abbastanza preso alla sprovvista.

Toys For Bob sono ora anche team di supporto per il franchise di Call of Duty ed in particolare per Warzone Season 3.

Ho bisogno di condividere con qualcuno il mio astio verso questa scelta :urlo:

Seriamente, cercando di rifletterci questo fatto è significativo solo fino ad un certo punto, però... per esempio è vero che Beenox è anch'essa team di supporto per i vari titoli CoD e lo è stata per diversi anni, in particolare hanno sviluppato e supportato le versioni PC, ma questo non gli ha impedito di lavorare su CTR remake ai tempi (+ il remaster di MW2). Vicarious Visions è stata cannibalizzata da Blizzard e direi che ormai è andata a lavorare sui loro franchise in via definitiva - quindi l'equazione Spyro Sequel (e in generale progetti nuovi per drago e marsupiale) per ora si basa su Toys e Beenox, che ora sono entrambi a lavorare su CoD.

Alla fine dei conti quindi, nulla vieta che lavorino a progetti multipli quindi non tutto è perduto. Però cavoli... posso capire Beenox che ci lavora da tempo su Call of Duty, ormai sono veterani del franchise, ma mettere Toys4B su CoD!?! Fa stranissimo :morristenda:

Spero comunque che per quest'estate potremo sapere di più sul prossimo passo per Spyro (e/o Crash) e che rivedremo effettivamente una di queste SH su questi franchise...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro