News Nuovo titolo Shift Up in sviluppo

news
Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,067

Ed è subito hype

I miei sensi di ragno dicono multiplayer.

Non credo intendano Next Gen in senso proprio.
Credo sia già in programma da un po'.
Credo che abbracci altri rami della Compagnia a fianco agli altri 2 titoli e serva a boostare la loro imminente quotazione.

Allora, secondo me continueranno con il single-player perchè la loro oca dalle uova d'oro p2p ce l'hanno ed è NIKKE; al massimo potrebbe essere qualcosa da giocare ANCHE in multiplayer, ma escluderei qualcosa incentrato sul multy.

ma quant dipendenti ha ShiftUp attualmente? Per capire se potrebbe essere un progetto già avviato affiancato a Stellar o un post di questo

Altra cosa: noto che catalogano SB come AAA Console Project, mentre Nikke come Mobile Project. Cross platform project potrebbe indicare Console-Mobile alla Genshin

Altra cosa: noto che catalogano SB come AAA Console Project, mentre Nikke come Mobile Project. Cross platform project potrebbe indicare Console-Mobile alla Genshin
Ok sì
Sviluppo di shader e materiali di alta qualità basati su Unreal Engine per PC/console/mobile
Quelli con esperienza di lavoro su scenari di contenuti di giochi di sottocultura per console/PC/mobile
Coloro che hanno esperienza nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel lancio di giochi per PC/console/dispositivi mobili utilizzando Unreal Engine
+
Quelli con esperienza nella scrittura di scenari di personaggi nel genere multi-eroe
Lavoro di composizione degli scenari per il genere RPG d'azione di fantascienza urbana di livello AAA

I smell ARPG Scifi multieroe per Mobile-PS-PC.

PS: E se ve lo stesse chiedendo: nessuna assunzione per SB include requisiti Mobile. Solo Console e qualcosina PC (ovviamente arriverà anche lì).

Ok sì

+

I smell ARPG Scifi multieroe per Mobile-PS-PC.

PS: E se ve lo stesse chiedendo: nessuna assunzione per SB include requisiti Mobile. Solo Console e qualcosina PC (ovviamente arriverà anche lì).
Alla Genshin mi andrebbe benissimo, anzi più waifu per tutti :sisi:

Alla Genshin mi andrebbe benissimo, anzi più waifu per tutti :sisi:
Avrebbe senso.
Un titolo Mobile.
Un titolo Console-PC (da portare avanti se avrà successo).
Un titolo mixed per aggredire il mercato di Myhoyo.

eh un simil Genshin-Honkai con il loro design ce lo vedo di brutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro