Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è subito hype
Non esiste un girone infernale per chi dice simili cattiverie?I miei sensi di ragno dicono multiplayer.
PeròNon esiste un girone infernale per chi dice simili cattiverie?
Ecco, queste sono le cose che voglio sentirePerò
Se una EVE è tanta roba, pensa tante EVE tutte insieme
No daiI miei sensi di ragno dicono multiplayer.
Molto improbabile. Sotto publishing SIE è difficilissimo che si finanzino DLCs dai partner esterni.Ma dlc di stellar lo faranno?
Ok sìAltra cosa: noto che catalogano SB come AAA Console Project, mentre Nikke come Mobile Project. Cross platform project potrebbe indicare Console-Mobile alla Genshin
Sviluppo di shader e materiali di alta qualità basati su Unreal Engine per PC/console/mobile
Quelli con esperienza di lavoro su scenari di contenuti di giochi di sottocultura per console/PC/mobile
+Coloro che hanno esperienza nello sviluppo, nell'ottimizzazione e nel lancio di giochi per PC/console/dispositivi mobili utilizzando Unreal Engine
Quelli con esperienza nella scrittura di scenari di personaggi nel genere multi-eroe
Lavoro di composizione degli scenari per il genere RPG d'azione di fantascienza urbana di livello AAA
I miei sensi di ragno dicono orgia.
Alla Genshin mi andrebbe benissimo, anzi più waifu per tuttiOk sì
+
I smell ARPG Scifi multieroe per Mobile-PS-PC.
PS: E se ve lo stesse chiedendo: nessuna assunzione per SB include requisiti Mobile. Solo Console e qualcosina PC (ovviamente arriverà anche lì).
Avrebbe senso.Alla Genshin mi andrebbe benissimo, anzi più waifu per tutti![]()