Cosa c'è di nuovo?

Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
1.27 stelle/a Voto recensione: 1.27/5 52 Voti
Titolo: Obi-Wan Kenobi

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2022-05-25

Creatore: Joby Harold

Cast: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Rupert Friend, Sung Kang, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Jimmy Smits, Benny Safdie, Marisé Álvarez, O'Shea Jackson Jr., Simone Kessell, Paul O'Kelly, Maya Erskine, Grant Feely, Vivien Lyra Blair

Trama: Centers on Obi-Wan Kenobi 10 years after the end of the Clone Wars, where he faced his greatest defeat; the downfall and corruption of his best friend and Jedi apprentice, Anakin Skywalker turned evil Sith Lord Darth Vader.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Ma il target rimane sempre <13?

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Obi-Wan Kenobi: La sinossi ufficiale della nuova serie Disney+!

Tatooine – un mondo duro desertico in cui gli agricoltori lavorano nel calore di due soli mentre cercano di proteggere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken Raiders. Un pianeta arretrato ai margini della civiltà e un luogo improbabile dove trovare un Maestro Jedi che si nasconde, o un ragazzino orfano sulle cui piccole spalle giace il futuro di una galassia.
Conosciuto dalla gente del posto come Ben, il solitario barbuto e vestito con una tunica è un enigmatico straniero che rimane in solitudine, non condivide nulla del suo passato e fa di tutto per rimanere un outsider. Ma mentre le tensioni aumentano tra i contadini e una tribù del deserto guidata da uno spietato leader di guerra, Ben si ritrova coinvolto nella lotta, mettendo in pericolo proprio la missione che l’ha portato a Tatooine.

Ben, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, eroe della Guerra dei Cloni, traditore dell’Impero, protettore dell’ultima speranza della galassia, non può più voltare le spalle al male o rifiutare il suo addestramento Jedi. E quando il sangue viene versato ingiustamente, Ben non ha altra scelta se non quella di invocare la saggezza degli Jedi e il formidabile potere della Forza nella sua lotta senza fine per la giustizia.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Notevole, hype per questa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Hype ma spero non siano puntate troppo ''filler'' visto che tratteranno eventi molto ''secondari'' (quelli primari sono stati già raccontati su Clone Wars e su Rebels anche se forse qualcosina ci sarà). Inoltre visto che non potrà più usare la spada laser e che non potrà sfoggiare i suoi poteri in modo eclatante voglio vedere cosa si inventeranno per quando dovrà combattere.

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Hype ma spero non siano puntate troppo ''filler'' visto che tratteranno eventi molto ''secondari'' (quelli primari sono stati già raccontati su Clone Wars e su Rebels anche se forse qualcosina ci sarà).

Inoltre visto che non potrà più usare la spada laser e che non potrà sfoggiare i suoi poteri in modo eclatante
voglio vedere cosa si inventeranno per quando dovrà combattere.
Cos'è questa storia? :morristend:

Ho messo lo spoiler per errore, ma volevo solo evidenziare :rickds:

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Cos'è questa storia? :morristend:

Ho messo lo spoiler per errore, ma volevo solo evidenziare :rickds:
Beh, Obi-Wan alla fine di EpIII va a nascondersi su Tatooine a causa dell'ordine 66 (e per proteggere Luke) se qualcuno lo vedesse usare la spada o la forza lo denuncerebbe istantaneamente all'impero (quindi sarà costretto a lasciare il pianeta e Luke) quindi dubito che Obi-Wan andrà in giro con la sua spada. Ok che ancora non ci saranno truppe imperiali ad ogni strada come su EPIV, ma ricordiamoci che i Jedi sono considerati dei ''fuorilegge'' in questo periodo quindi la spada la terrà sempre nascosta a casa (salvo eccezioni come accaduto in Rebels e poi in EpIV ovviamente). Potrà comunque usare la forza ma solamente quando sarà sicuro al 200% che nessuno se ne accorgerebbe.

Quindi scordatevi di vedere una serie tv con un cavaliere Jedi, forse userà un blaster quando dovrà difendersi. Una cosa è certa, la spada penso che non la vedremo mai (ripeto, salvo rarissime eccezioni, flashback, o casi estremi)

 
Ultima modifica da un moderatore:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Beh, Obi-Wan alla fine di EpIII va a nascondersi su Tatooine a causa dell'ordine 66, se qualcuno lo vedesse usare la spada o la forza lo denuncerebbe istantaneamente all'impero quindi dubito che Obi-Wan andrà in giro con la sua spada. Ok che ancora non ci saranno truppe imperiali ad ogni strada come su EPIV, ma ricordiamoci che i Jedi sono considerati dei ''fuorilegge'' in questo periodo quindi la spada la terrà sempre nascosta a casa (salvo eccezioni come accaduto in Rebels e poi in EpIV ovviamente). Potrà comunque usare la forza ma solamente quando sarà sicuro al 200% che nessuno se ne accorgerebbe.

Quindi scordatevi di vedere una serie tv con un cavaliere Jedi, forse userà un blaster quando dovrà difendersi. Una cosa è certa, la spada penso che non la vedremo mai (ripeto, salvo rarissime eccezioni, flashback, o casi estremi)
Mi era sfuggito il particolare sul periodo in cui è ambientato, non ho letto nulla a parte l'annuncio, e non so perchè ma pensavo l'avrebbero piazzato prima della fine di ep. III :sisi:

Sarò curioso allora di vedere cosa si inventeranno, hype a prescindere visto che amo sia il personaggio, che la versione di McGregor 

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Mi era sfuggito il particolare sul periodo in cui è ambientato, non ho letto nulla a parte l'annuncio, e non so perchè ma pensavo l'avrebbero piazzato prima della fine di ep. III :sisi:

Sarò curioso allora di vedere cosa si inventeranno, hype a prescindere visto che amo sia il personaggio, che la versione di McGregor 
Yep, se vai a vedere qualche post più in su trovi la sinossi ufficiale. Non mi pare un granché ma anche io amo Obi-wan (e apprezzo anche Ewan come attore) quindi incrociamo le dita. (sperando di non vedere un giovane Luke bmk che gioca a Fortnite :asd: )

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,399
Reazioni
2,037
Medaglie
12
La sinossi non mi convince molto, per via del periodo in cui è ambientato.

Però sono fiducioso per la presenza di McGregor :sisi:  

 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Star Wars, la serie di Obi-Wan era partita come uno spin-off cinematografico "A Star Wars Story"

Sappiamo che sul servizio streaming Disney+, in partenza negli States a metà novembre e anche in Italia nel giro dei prossimi due anni, sarà pubblicata una serie del mondo di Star Wars dedicata a Obi-Wan Kenobi. A portarlo sullo schermo ci sarà ancora Ewan McGregor, che ereditò il ruolo del mitico Alec Guinness nella trilogia prequel (1999-2005) di George Lucas. Se ricordate, quando anni fa si iniziò a parlare degli spin-off cinematografici di Star Wars, tra Rogue One e Solo si vociferò anche di lungometraggi dedicati a Obi-Wan e Yoda. Ebbene, discutendo del progetto con Comingsoon.Net, McGregor ha confermato che di fatto la serie è una mutazione dell'originale progetto di un lungometraggio cinematografico spin-off. Ecco le sue esatte parole.

Non è sempre stato una serie, non all'inizio. Quando abbiamo iniziato a parlarne, non era nei piani ma molte cose sono cambiate, e molto rapidamente. Quello che è diventato ora è davvero entusiasmante. Sono molto convinto dell'idea di poter raccontare la storia in più ore, invece che in una botta sola. Secondo me sarà proprio forte.

Il "molto rapidamente" di McGregor si riferisce probabilmente alla chiusura degli spin-off per le sale, dopo il primo flop della storia della saga, Solo: A Star Wars Story (393 milioni di dollari l'incasso, 275 il costo).

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Beh, Obi-Wan doveva tenerlo sott'occhio, per questo si trova su Tatooine. Mi sembra normale che lo abbiano aggiunto. Anzi, sarebbe stato stupido non inserirlo.

 
Top