Cosa c'è di nuovo?

Observer - Horror sci fi - dai creatori di Layers of fear - 15 agosto 2018

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
observer_game_icon_by_jolu42-dbkgi4f.png
  • TITOLO: Observer
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC
  • DATA D USCITA: Agosto 2017
  • SOFTWARE HOUSE: Bloober Team
I creatori si Layers of Fear tornano a fare paura [video=youtube;cvK4l-nvWwI]

Ultima modifica da un moderatore:

andrearockon

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
19 Lug 2006
Reazioni
989
Medaglie
9
si sa niente di questo titolo? sembra interessante. dovrebbe uscire addirittura domani

MaxSlo

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Ago 2017
Reazioni
0
Si esce domani e credo di prenderlo, tra un ruttino e l'altro della grigliata di ferragosto ci può stare!

Non so il prezzo, se non sarà esagerato come detto lo prendo.

EDIT: Eh no, fino a 15 minuti fa dava 16 ore all'uscita, ora, dopo aver aggiornato la pagina Steam, è spostato al 17.

:paura:

Ultima modifica da un moderatore:

MaxSlo

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Ago 2017
Reazioni
0
Seguita, bel video, mi piace lo stile di quel ragazzo.

Ora, venendo alle cose formali, in attesa di Observer (capirai l'attesa...) Layers of Fear li vale 20 euromonete?

Ho volgia di un horror! :paura:

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Seguita, bel video, mi piace lo stile di quel ragazzo.
Ora, venendo alle cose formali, in attesa di Observer (capirai l'attesa...) Layers of Fear li vale 20 euromonete?

Ho volgia di un horror! :paura:
No, non li vale. Ti conviene aspettare sconti sugli store. Bello ma dura solo 3-4 ore, ed è privo di un gameplay veramente consistente

MaxSlo

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
11 Ago 2017
Reazioni
0
Si, ho capito a cosa ti riferisci, ho letto la rece.

Troppo 'guidato', diciamo.

Grazie! :gab:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Si, ho capito a cosa ti riferisci, ho letto la rece. Troppo 'guidato', diciamo.

Grazie! :gab:
Il gioco è bello, nel senso che è stata una sorpresa giocarlo, ma come diceva MC è Story driven, però merita..dura più di 4 ore cmq ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
Il gioco è bello, nel senso che è stata una sorpresa giocarlo, ma come diceva MC è Story driven, però merita..dura più di 4 ore cmq ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
solo se sei come makino e per ogni spavento devi andare in bagno e cambiarti il pannolino :asd:

cmq tornando al gioco in questione una critica va mossa al publisher: "alzare un pò l'hype prima dell'uscita? " Cacchio come ho scoperto che esisteva questo titolo me lo ritrovo sullo store. Già esce in agosto quando non tutti possono spulciare ogni news, poi lo fai uscire pure a mezza sorpresa :morris82:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Ragazzi, lo sto giocando su pc, che dire, come Layers of fear non manca di malattia, anzi, lo trovo a tratti più malato e intricato, sarà che mi piace l'ambientazione cyberpunk e nel contesto horror lo vedo bene, devo ancora analizzare bene il filo conduttore e capire cosa sta succedendo, ma sono solo alle prime ore di gioco. Vedremo se più in la magari vi mostro qualcosa, il problema che i live da pc per noi sono sempre stati un problema, ma vediamo, visto che a differenza di Dead By Daylight non si gioca on line potrebbe andare bene, vi aggiorno. Fateci un pensierino, ve lo consiglio davvero.