Cosa c'è di nuovo?

Switch OCTOPATH TRAVELER II

OCTOPATH TRAVELER II
Questo è un nuovo capitolo di OCTOPATH TRAVELER, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Dove andrai? Cosa farai? Di quali vicende ti renderai protagonista? Lo scoprirai partendo e vivendo una storia che potrai fare tua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
300
Medaglie
13
giocandolo in contemporanea col primo capitolo si vedono proprio i passi da gigante fatti con il 2D-HD, soprattutto nei fondali.
Il sogno è in futuro avere un FF VI o Chrono Trigger remake con questa grafica .... :ohyess:
Post unito automaticamente:

Qualcuno sa come andare a sud di nuova delsta?
io ho iniziato con ochette e per andare a nuova delsta sono andato in nave, c'è un porto a nord della città (devi proprio uscire)

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
256
Medaglie
9
giocandolo in contemporanea col primo capitolo si vedono proprio i passi da gigante fatti con il 2D-HD, soprattutto nei fondali.
Il sogno è in futuro avere un FF VI o Chrono Trigger remake con questa grafica .... :ohyess:

io ho iniziato con ochette e per andare a nuova delsta sono andato in nave, c'è un porto a nord della città (devi proprio uscire)
si poi ho capito che era l'unica via.
ochette l'avevo un po' snobbata e invece mi è piaciuta più del previsto nelle prime parti. la classe cacciatore però non fa per me.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,501
Medaglie
24

Ma magari :sadfrog:

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2

Iscritto dal
16 Set 2009
Reazioni
256
Medaglie
9
non so cosa mi piace di più di questo splendido gioco, me lo sto gustando un po' alla volta, voglio che mi accompagni per molto tempo.
i paesaggi, l'esplorazione, la ost (alcune sono eccelse), il gameplay..

Temenos per adesso il mio preferito, ma ne devo sbloccare ancora 3

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
3,416
Medaglie
7