Switch OCTOPATH TRAVELER II

Pubblicità
immagina se ci fosse un modo per giocarlo con la qualità del PC su un dispositivo portatile

:draper:
E al tempo stesso potenziare i bicipiti reggendo per le centinaia di ore di farming che servono in un gioco del genere un padellone da quasi 1kg :draper:

Iniziato con Thronè, poi ho proseguito col frate cappuccino, Temenos o come si chiama. Non ho capito bene dove poi i personaggi si rincontreranno se ogni volta inizio dal Capitolo 1 con una nuova storia, riprende dal numero di alleati del primo personaggio utilizzato? Ero a livello 5, poi tornando indietro cronologicamente ho perso sia le armi acquistate che l'exp acquisita, ma i bauli del "passato" sono rimasti aperti come se fosse un evento già avvenuto. Non ha molto senso :asd:

Mi sono appena venduto 7/8 giochi per prenderlo,roba ps4 che non accendo piu

Ragazzi ho preso la versione tedesca con la steelbook, c'è la lingua italiana?

Assurdo il price cut di amazon da 60 a 39 euro dopo meno di due settimane, da me non avranno più un euro, adesso vado a disdire tutti i preorder che ho con loro.

Io l'ho pagato 53 da GameStop qui in Germania, avevano il 10% di sconto

stavo per andare ad ordinarlo al volo e me lo trovo ancora a 60 euro su amazon ... mi avete illuso :temeno:

Andato avanti coi prologhi, Ochette ha una trama stereotipata ma l'abilità di evocare i mostri catturati è tanta roba :asd:
Per adesso il migliore è Osvald, l'unico con un prologo a due capitoli, credo.

C'era quando ho postato stamattina, evidentemente hanno fatto una cosa a tempo come con Kirby.
Post automatically merged:

Stai trollando vero?
Corso subito su Amazon ed è sempre a 60€ :sowhat:

No, c'era. L'ho visto con i miei occhi. Peccato non avere fatto uno screen, non credevo lo rimettessero subito al prezzo di uscita dopo quel pricecut.

presoooooo ... stasera già mi ci butto ... sesto j-rpg che faro' in contemporanea ahahah

ho giocato finalmente un po' e raccattato il secondo personaggio. lo amo. bellissimo, niente da dire per adesso. che stile incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro