lokkorulez
Apprendista
- Iscritto dal
- 7 Dic 2013
- Reazioni
- 156
Dal mio Gamestop (Monza via Lario) sono arrivate, prova a passare!news steelbook?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal mio Gamestop (Monza via Lario) sono arrivate, prova a passare!news steelbook?
domani vado a vedere.Dal mio Gamestop (Monza via Lario) sono arrivate, prova a passare!
E al tempo stesso potenziare i bicipiti reggendo per le centinaia di ore di farming che servono in un gioco del genere un padellone da quasi 1kgimmagina se ci fosse un modo per giocarlo con la qualità del PC su un dispositivo portatile
![]()
?Assurdo il price cut di amazon da 60 a 39 euro dopo meno di due settimane, da me non avranno più un euro, adesso vado a disdire tutti i preorder che ho con loro.
Dove?Assurdo il price cut di amazon da 60 a 39 euro dopo meno di due settimane, da me non avranno più un euro, adesso vado a disdire tutti i preorder che ho con loro.
Stai trollando vero?Assurdo il price cut di amazon da 60 a 39 euro dopo meno di due settimane, da me non avranno più un euro, adesso vado a disdire tutti i preorder che ho con loro.
Ha venduto pochissimo da quel che soAssurdo il price cut di amazon da 60 a 39 euro dopo meno di due settimane, da me non avranno più un euro, adesso vado a disdire tutti i preorder che ho con loro.
Dove?
Stai trollando vero?
Corso subito su Amazon ed è sempre a 60€![]()