PS4/PS5 Octopath Traveler | Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,875

Era ora. Speriamo arrivi anche Triangle strategy

Do per scontato che sia only digital. :asd:

Non capisco il senso di rilasciarlo dopo tutto 'sto tempo ma comunque meglio tardi che mai. Già giocato tramite Game Pass anche se non l'ho mai finito perché la parte finale è un mattone oltre che una rottura di palle :asd:

L'ho sempre agognato su switch, ma non ho mai avuto il coraggio di giocarlo

Per un attimo ho sperato che fosse il 3 :sadfrog:
Troppo presto, sperando abbia venduto abbastanza per square il 2 ( molto meno del primo purtroppo)
Era ora. Speriamo arrivi anche Triangle strategy
Anche io spero ed attendo Bravely e triangle su console hd
Non capisco il senso di rilasciarlo dopo tutto 'sto tempo ma comunque meglio tardi che mai. Già giocato tramite Game Pass anche se non l'ho mai finito perché la parte finale è un mattone oltre che una rottura di palle :asd:
Io l' ho finito,bel gioco seppur con difetti, in effetti però rilasciarlo dopo un anno dal 2 ha pochissimo senso, dovevano lanciarlo in contemporanea.

I motivi sono accordi di esclusiva che non sappiamo quando sono scaduti e quanto tempo e personale del team hanno potuto dedicare a fare il Port dato che sono impegnati con un altro progetto non ancora annunciato.

Troppo presto, sperando abbia venduto abbastanza per square il 2 ( molto meno del primo purtroppo)

Anche io spero ed attendo Bravely e triangle su console hd

Io l' ho finito,bel gioco seppur con difetti, in effetti però rilasciarlo dopo un anno dal 2 ha pochissimo senso, dovevano lanciarlo in contemporanea.
BD2 è decisamente mediocre, si salva solo il gameplay.
Puoi saltarlo senza problemi guarsa

BD2 è decisamente mediocre, si salva solo il gameplay.
Puoi saltarlo senza problemi guarsa
Adoro il genere, cerco di giocarli tutti....... Se trovo il tempo, infatti già ora ho un nell'elenco di giochi che debbo giocare/finire ( persona 3, eiyuden, 13 sentinels, ecc..) ed altri che debbo prendere ( chrono, ff7 parte 2, DD2, ff16 ecc) l'importante è averli su console HD così se non me li danno i servizi, me li compero.

Ormai pensavo se ne fossero dimenticati :asd:

Jack Nicholson Yes GIF

Disponibile su store a 60€.

Awkward Season 4 GIF by The Office

Mi aspettavo un altro prezzo, o almeno uno sconticino iniziale.

A me appare 39,59 col plus. Comunque si, abbastanza imbarazzante.

Sì sconto di due settimane a 39€ per i plus.
Certo che boh,ok che ormai l'hanno portato più per "dovere" che per altro ma lanciarlo a prezzo pieno dopo 6 anni è follia :asd:

Insomma un annuncio con un tweet random stile Sony :sard:

Anche se scontato rimane troppo alto . Parliamo di un titolo di 5 anni fa andava messo massimo a 29.

Sarebbe stato strano averlo a 30€ su ps5 e 60 su tutti gli altri sistemi, o ritoccavano il prezzo ovunque per allinearlo o lo lasciavano uguale, sono andati con la seconda :asd:

40 se siete Plus.
Altrimenti 60.
Discreto il Bundle 1+2 a 75 (ossia 37.50 a testa).

A 60 è invendibile in ogni caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro