Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo presto, sperando abbia venduto abbastanza per square il 2 ( molto meno del primo purtroppo)Per un attimo ho sperato che fosse il 3![]()
Anche io spero ed attendo Bravely e triangle su console hdEra ora. Speriamo arrivi anche Triangle strategy
Io l' ho finito,bel gioco seppur con difetti, in effetti però rilasciarlo dopo un anno dal 2 ha pochissimo senso, dovevano lanciarlo in contemporanea.Non capisco il senso di rilasciarlo dopo tutto 'sto tempo ma comunque meglio tardi che mai. Già giocato tramite Game Pass anche se non l'ho mai finito perché la parte finale è un mattone oltre che una rottura di palle![]()
I motivi sono accordi di esclusiva che non sappiamo quando sono scaduti e quanto tempo e personale del team hanno potuto dedicare a fare il Port dato che sono impegnati con un altro progetto non ancora annunciato.Non capisco il senso di rilasciarlo dopo tutto 'sto tempo ma comunque meglio tardi che mai. Già giocato tramite Game Pass anche se non l'ho mai finito perché la parte finale è un mattone oltre che una rottura di palle![]()
BD2 è decisamente mediocre, si salva solo il gameplay.Troppo presto, sperando abbia venduto abbastanza per square il 2 ( molto meno del primo purtroppo)
Anche io spero ed attendo Bravely e triangle su console hd
Io l' ho finito,bel gioco seppur con difetti, in effetti però rilasciarlo dopo un anno dal 2 ha pochissimo senso, dovevano lanciarlo in contemporanea.
Adoro il genere, cerco di giocarli tutti....... Se trovo il tempo, infatti già ora ho un nell'elenco di giochi che debbo giocare/finire ( persona 3, eiyuden, 13 sentinels, ecc..) ed altri che debbo prendere ( chrono, ff7 parte 2, DD2, ff16 ecc) l'importante è averli su console HD così se non me li danno i servizi, me li compero.BD2 è decisamente mediocre, si salva solo il gameplay.
Puoi saltarlo senza problemi guarsa
Ormai pensavo se ne fossero dimenticati![]()