Cosa c'è di nuovo?

Switch OCTOPATH TRAVELER

OCTOPATH TRAVELER
Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in OCTOPATH TRAVELER, un avvincente RPG per Nintendo Switch realizzato dai creatori di Bravely Default. Scopri uno stile grafico unico, denominato "HD-2D", un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra. Inizia il tuo viaggio con uno degli otto protagonisti, ognuno dei quali ha una storia, talenti e obiettivi diversi. Dove avrà inizio la tua avventura? Chi ti accompagnerà? E dove ti dirigerai? Affronta le sfide da solo o approfondisci le storie degli altri sette viaggiatori lungo il cammino. Ogni eroe porta con sé una storia diversa, nuove prospettive sui combattimenti a turno del gioco e abilità speciali da usare sul campo. Sperimenta con esse per battere i nemici, completare missioni secondarie e influenzare il mondo che ti circonda. Metti alla prova le abilità della tua squadra con un sistema di combattimento profondo ma accessibile. Attingi ai Talenti dei protagonisti per darti un vantaggio in battaglia, poi sfrutta il sistema della Potenza per aprirti un varco tra le fila nemiche. Puoi avere in squadra fino a quattro eroi, quindi impara a gestirli al meglio!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
octopath-traveler-switch-hero.jpg






Sviluppatore: Square-Enix
Publisher: Nintendo
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Online: No




Video









s1qindex.png
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,587
Reazioni
768
Medaglie
12





per sti 20 secondi scarsi che si vedono mi ispira non poco! :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,804
Reazioni
205
Medaglie
5
La stanno pompando come la console dei JRPG, mi piace molto questa cosa :ahsisi:

 

ExtremeBrawler

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Gen 2008
Messaggi
1,709
Reazioni
0
Medaglie
5
E' il team dei Bravely Default che sta dietro questo gioco.

 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,192
Reazioni
118
Medaglie
7
molto molto interessante

 

ken1989

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2008
Messaggi
2,681
Reazioni
0
Questo è uno dei titoli che più mi incuriosiscono, bramo gdr vecchio stampo.

Mi piacerebbe sapere se questo e Setsuna usciranno retail su switch'''

 
Ultima modifica da un moderatore:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Ecco, me n'ero dimenticato ma questo è un altro titolo che mi ispira tantissimo.

 
U

Utente cancellato 118541

Ma questo gioco costerà 60euro? Ne ho visti tanti fatti così con RpgMaker e venduti a 2 spicci. Fatemi capire prima questo, poi ne parliamo

 

.locus of control

manzoni suca
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
459
Reazioni
0
Ma questo gioco costerà 60euro? Ne ho visti tanti fatti così con RpgMaker e venduti a 2 spicci. Fatemi capire prima questo, poi ne parliamo
Esatto. Va bene lo stile, la nostalgia e cazzi mazzi, ma cerchiamo di non farci aprire il deretano.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,418
Reazioni
560
Medaglie
6
Questo ha la mia attenzione, sto giocando a bravely default ed è tanta roba

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
La stanno pompando come la console dei JRPG, mi piace molto questa cosa :ahsisi:
:predicatore:

non vado pazzo per la combo pixel-art + profondità, ma non sembra niente male!

 
G

Guest

Spero che questa volta mettano una trama che non porti a (spoiler su Bravely Default)

rifare il gioco 4 volte
 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
Questo mi ispira, ma conoscendo Nintendo non credo che questi progetti minori verranno tradotti nella nostra lingua, speriamo bene :sisi:

 

Kullervo

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2015
Messaggi
152
Reazioni
0
Ma è Yoshida il character design? Dal trailer non mi sembra.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Spero che questa volta mettano una trama che non porti a (spoiler su Bravely Default)
rifare il gioco 4 volte
qui non c'è il rischio almeno di beccarsi ricicli tipo ricicly second :asd:

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
Questo mi ispira, ma conoscendo Nintendo non credo che questi progetti minori verranno tradotti nella nostra lingua, speriamo bene :sisi:
mh, mi sa di gioco che pubblicherà Nintendo stessa (alla Bravely Default/Dragon Quest) e che quindi verrà tradotto. :hmm:

 

Luciofrenetico

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
21 Lug 2009
Messaggi
7,028
Reazioni
0
mh, mi sa di gioco che pubblicherà Nintendo stessa (alla Bravely Default/Dragon Quest) e che quindi verrà tradotto. :hmm:
Speriamo allora, non vorrei perderlo, i jrpg di stampo classico mi sono sempre piaciuti :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Top