Switch OCTOPATH TRAVELER

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
octopath-traveler-switch-hero.jpg

Sviluppatore: Square-Enix
Publisher: Nintendo
Genere: JRPG
Giocatori: 1
Online: No

Video

s1qindex.png

per sti 20 secondi scarsi che si vedono mi ispira non poco! :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La stanno pompando come la console dei JRPG, mi piace molto questa cosa :ahsisi:

E' il team dei Bravely Default che sta dietro questo gioco.

Questo è uno dei titoli che più mi incuriosiscono, bramo gdr vecchio stampo.

Mi piacerebbe sapere se questo e Setsuna usciranno retail su switch'''

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo gioco costerà 60euro? Ne ho visti tanti fatti così con RpgMaker e venduti a 2 spicci. Fatemi capire prima questo, poi ne parliamo

Ma questo gioco costerà 60euro? Ne ho visti tanti fatti così con RpgMaker e venduti a 2 spicci. Fatemi capire prima questo, poi ne parliamo
Esatto. Va bene lo stile, la nostalgia e cazzi mazzi, ma cerchiamo di non farci aprire il deretano.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questo ha la mia attenzione, sto giocando a bravely default ed è tanta roba

Spero che questa volta mettano una trama che non porti a (spoiler su Bravely Default)

rifare il gioco 4 volte

Questo mi ispira, ma conoscendo Nintendo non credo che questi progetti minori verranno tradotti nella nostra lingua, speriamo bene :sisi:

Spero che questa volta mettano una trama che non porti a (spoiler su Bravely Default)
rifare il gioco 4 volte
qui non c'è il rischio almeno di beccarsi ricicli tipo ricicly second :asd:

Questo mi ispira, ma conoscendo Nintendo non credo che questi progetti minori verranno tradotti nella nostra lingua, speriamo bene :sisi:
mh, mi sa di gioco che pubblicherà Nintendo stessa (alla Bravely Default/Dragon Quest) e che quindi verrà tradotto. :hmm:

mh, mi sa di gioco che pubblicherà Nintendo stessa (alla Bravely Default/Dragon Quest) e che quindi verrà tradotto. :hmm:
Speriamo allora, non vorrei perderlo, i jrpg di stampo classico mi sono sempre piaciuti :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro