OD | Another Coggima game!?

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,382

Leggevo sul quarto (che btw è imploso :asd:) che le animazioni che si vedono sono possibili grazie all'uso della potenza del cloud MS, è vero?:hmm:

Le cose sono due: o rivoluzionerà davvero il mondo dei videogiochi o sarà una cagata pazzesca

Comunque l'ho gufata ieri in chat. :sard:

6reS7cU.png

Le cose sono due: o rivoluzionerà davvero il mondo dei videogiochi o sarà una cagata pazzesca
Non credo rivoluzione perchè è un progetto molto sperimentale a vedere i leak, mi aspetto qualcosa simile ad AW concettualmente, un misto tra serie TV e videogame, a base horror, con una qualche tipo di multiplayer asincrono non meglio specificato (che a lui piace tanto, nanomachines)

Intanto sempre un cast della madonna. Udo Kier va senza presentazioni, Sophia Lillis invece l'ho vista tra gli altri in Gretel & Hansel ed è molto brava

Kojima c'è rimasto sotto con PT (Silent Hill) quindi ora ha preso la porcata di Silent Hill sul cellulare e ci fà sopra un gioco come dio comanda, ma con le stesse meccaniche.
Un nuovo medium [cit]

Lo hanno pompato troppo ieri, quindi la gente si aspetterà qualcosa di rivoluzionario
La gente si aspetta sempre qualcosa di rivoluzionario quando c'è Kojima, un pò per fanatismo, un pò perchè, effettivamente, cerca di fare cose degne del suo egocentrismo. Vedremo.

La gente si aspetta sempre qualcosa di rivoluzionario quando c'è Kojima, un pò per fanatismo, un pò perchè, effettivamente, cerca di fare cose degne del suo egocentrismo. Vedremo.
Dopo Death Stranding mi aspetto molto anche io, anche se gli horror sono il genere che più odio :asd:

Ma sta roba quindi? Era un fake? La Qualley non credo sia mai stata nominata ufficialmente. Overdose calza a pennello con OD, ma a 'sto punto perché quel trailer non è mai stato mostrato, se vero? :hmm:
C'è da dire che il gioco comunque era stato annunciato dopo questo presunto leak, anche se non si è mai visto nulla

Ma sta roba quindi? Era un fake? La Qualley non credo sia mai stata nominata ufficialmente. Overdose calza a pennello con OD, ma a 'sto punto perché quel trailer non è mai stato mostrato, se vero? :hmm:
C'è da dire che il gioco comunque era stato annunciato dopo questo presunto leak, anche se non si è mai visto nulla

Quel leak è autentico.

L'overdose (di paura) è il tema principale del "gioco"/"esperienza" (ha chiaramente optato per un titolo più fico del generico "Overdose").

Il perché ci sia la Qualley è presto spiegato. Quella location e la Qualley provengono da DSDC, sono asset rippati in UE5 per produrre una Slice Demo dimostrativa (forse uno dei primi pitch o pitch test) per il titolo. Quei modelli sono di DS e usati solo per il testing del concept, poi abbandonati in toto per la produzione dedicata di OD.

Quello stesso materiale era stato "strikato" da Kojima Production un anno fa rivelandone l'autenticità.

Come sia stato possibile che quella demo sia stata bucata al pubblico rimane un mistero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro