Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo sul quarto (che btw è imploso) che le animazioni che si vedono sono possibili grazie all'uso della potenza del cloud MS, è vero?
![]()
una via di mezzo no ?Le cose sono due: o rivoluzionerà davvero il mondo dei videogiochi o sarà una cagata pazzesca
Non credo rivoluzione perchè è un progetto molto sperimentale a vedere i leak, mi aspetto qualcosa simile ad AW concettualmente, un misto tra serie TV e videogame, a base horror, con una qualche tipo di multiplayer asincrono non meglio specificato (che a lui piace tanto, nanomachines)Le cose sono due: o rivoluzionerà davvero il mondo dei videogiochi o sarà una cagata pazzesca
Lo hanno pompato troppo ieri, quindi la gente si aspetterà qualcosa di rivoluzionariouna via di mezzo no ?
Tutto ciò è intriganteReddit - Dive into anything
www.reddit.com
C'è la parola ATAMI nascosta nel trailer
Atami è la cittadina che ha ispirato Silent Hill
La gente si aspetta sempre qualcosa di rivoluzionario quando c'è Kojima, un pò per fanatismo, un pò perchè, effettivamente, cerca di fare cose degne del suo egocentrismo. Vedremo.Lo hanno pompato troppo ieri, quindi la gente si aspetterà qualcosa di rivoluzionario
Dopo Death Stranding mi aspetto molto anche io, anche se gli horror sono il genere che più odioLa gente si aspetta sempre qualcosa di rivoluzionario quando c'è Kojima, un pò per fanatismo, un pò perchè, effettivamente, cerca di fare cose degne del suo egocentrismo. Vedremo.
Ma sta roba quindi? Era un fake? La Qualley non credo sia mai stata nominata ufficialmente. Overdose calza a pennello con OD, ma a 'sto punto perché quel trailer non è mai stato mostrato, se vero?
C'è da dire che il gioco comunque era stato annunciato dopo questo presunto leak, anche se non si è mai visto nulla