xbox Series x|s OD - KNOCK | Kojima Productions + XGS | NUOVO TRAILER!

Pubblicità

esatto. stesso mio pensiero. e sono convinto che del toro sia dentro e non lo dicano fino a gioco uscito. proprio a dire , per citare del toro, fuck konami
Se uno dell'antologia fosee suo sarebbe di un'epicità assurda :sard: è talmente kojimata che potrebbe essere plausibile.

Ma siamo tutti convinti non sia qualcosa che vada più nella direzione di un Bandersnatch?

É mancato Udo :sadfrog: Doveva far parte del cast di OD.. al di là di questo, perdita enorme di un favoloso caratterista.

Riposi in pace. Si perde un grande attore.

Grosso grattacapo per OD visto che dovevano girare nel 2026.

É mancato Udo :sadfrog: Doveva far parte del cast di OD.. al di là di questo, perdita enorme di un favoloso caratterista.

Dalla foto l'ho confuso con Terence Henry Stamp, quello di yes man. E scopro che è morto pure lui a luglio.

Succede a tutti no? (cit.)

Riposi in pace, brutta perdita, anche Itagaki quest'anno :sadfrog:
A questo punto secondo me slitta al 2027 sicuro, più probabile verso la fine: magari proprio verso Halloween.

Dalla foto l'ho confuso con Terence Henry Stamp, quello di yes man. E scopro che è morto pure lui a luglio.

Succede a tutti no? (cit.)
Minchia l'altra sera stavano trasmettendo Agente Smart sul 27.

C'erano Stamp, Alan Arkin e James Caan.

Tutti morti. Ok che era del 2008, però..... :sadfrog:

"According to sources who added further context to our past report on the current layoff situation at Eidos Montreal, OD, which was previously known as Overdose, had been in development there for around a year in 2023. The game was internally known as P21, but development of the project at Eidos Montreal ceased after a request from Kojima Productions to have the developers move to Japan and cut ties with Eidos Montreal, said the people."

Ma Eidos Montreal stava lavorando con chiunque in MS? Se non erro sono pure con il team di Fable. :morris2:
Sì sono su Fable e anche su Grounded2.

E sempre stando ad IG hanno un gioco autonomo (OW AAA) che arriva l'anno prossimo.

Ora che ho finito DS2 inizio a sentirne il bisogno. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro