Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, recentemente mi sono appassionato al genere horror.Se è horror mi interessa
Visage ha molta atmosfera ed è sul pass, dategli una chance.Quoto, recentemente mi sono appassionato al genere horror.
Si spera che non siano simulatori di Bartolini o altre vaccate simili.
Rumor pressoché confermato
Il tweet di Tom Henderson diceva che era stato contattato da Koji Pro con la richiesta di rimuovere il filmato (penso anche l'articolo). Richiesta negata LOLTweet cancellato, non so che diceva ma penso confermi ancora di più sia vero![]()
Esattamente, era quelloIl tweet di Tom Henderson diceva che era stato da Koji Pro con la richiesta di rimuovere il filmato (penso anche l'articolo). Richiesta negata LOL
Ci avevo preso a metàSi il gioco è reale, ma non è sviluppato sotto XGS ovviamente
E' sia reale, sia sviluppato sotto XGS, e Grubb aveva ragioneCi avevo preso a metà![]()
Lo sviluppo non è nemmeno cominciato, non poteva mostrare realisticamente nullaSe la potevano giocare meglio, almeno un logo...'tacci loro
Comunque é ufficiale che kojima stia lavorando a un gioco su Xbox.
Buona notizia
Vabbè manco il genere, nemmeno un logo daiLo sviluppo non è nemmeno cominciato, non poteva mostrare realisticamente nulla
Infatti anche per me fiducia prossima allo zeroVabbè manco il genere, nemmeno un logo dai
Ma speranze che sia davvero un horror? Boh a me sa di Kojimata, e visto l'interesse che ho per Death Stranding.... direi per ora fiducia poca
Almeno ce lo giochiamo sul pass.
Strano non abbia almeno detto il titolo, non vorrei che gli abbiano rovinato i piani.Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale, speriamo si veda qualcosa presto ma intanto fiducia massima![]()