xbox Series x|s OD - KNOCK | Kojima Productions + XGS | NUOVO TRAILER!

Pubblicità

Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,348

Questa notizia, unita alle dichiarazioni di Geoff Keighley, che ha anticipato la presenza di titoli esclusivi per Xbox e Switch al suo evento, mi fa pensare che il titolo debutterà giovedì. Ipotizzo con un tease, con il reveal completo all'Xbox Showcase. Wow, vedremo!

Mamma mia :predicatore:

Rumor pressoché confermato

Tweet cancellato, non so che diceva ma penso confermi ancora di più sia vero :asd:
Il tweet di Tom Henderson diceva che era stato contattato da Koji Pro con la richiesta di rimuovere il filmato (penso anche l'articolo). Richiesta negata LOL

Ultima modifica:
Ma quindi è successo davvero alla fine? :asd:

Non ha detto una mazza però :rickds:

Se la potevano giocare meglio, almeno un logo...'tacci loro

Comunque é ufficiale che kojima stia lavorando a un gioco su Xbox.

Buona notizia

Ragazzi è l'equivalente di questo

Solo che in conferenza e non sfuso come nel caso del trailer sopra.

Non sono pronti a mostrarlo ancora (o forse il leak gli ha bruciato il culo), ma è quello. Lo vedremo probabilmente ai TGA o al prossimo E3.

Lo sviluppo non è nemmeno cominciato, non poteva mostrare realisticamente nulla
Vabbè manco il genere, nemmeno un logo dai :asd:

Ma speranze che sia davvero un horror? Boh a me sa di Kojimata, e visto l'interesse che ho per Death Stranding.... direi per ora fiducia poca :asd:

Almeno ce lo giochiamo sul pass.

Vabbè manco il genere, nemmeno un logo dai :asd:

Ma speranze che sia davvero un horror? Boh a me sa di Kojimata, e visto l'interesse che ho per Death Stranding.... direi per ora fiducia poca :asd:

Almeno ce lo giochiamo sul pass.
Infatti anche per me fiducia prossima allo zero :asd: soprattutto dopo DS.

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale, speriamo si veda qualcosa presto ma intanto fiducia massima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro