Cosa c'è di nuovo?

Switch Oddworld: Stranger's Wrath HD

Oddworld: Stranger's Wrath HD
Ad aiutare i litigiosi abitanti arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto ed enigmatico, con una missione: catturare piantagrane e furfanti e consegnarli alle autorità cittadine. Ma lo Straniero ha un segreto: per sopravvivere ha bisogno di una costosa operazione. Alla disperata ricerca di Moolah, lo Straniero accetta una missione per conto del padrone del fiume Mongo; all'improvviso, la sua avventura prende una piega imprevista...
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Oddworld Inhabitants

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,699
Reazioni
6,499
Medaglie
10
maxresdefault.jpg




Sviluppatore: Oddworld Inhabitants
Genere: Sparatutto
Sito ufficiale: Clicca
Pagina di Soulstorm: Clicca
Pagina di New n Tasty: Clicca
Pagina di Munch's Odyssey: Clicca


Video








 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
vebbe che un'indie... ma stanno spoilerando tutto il direct in anticipo  :asd:

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Alla grande!

Grandissimo gioco con tanti anni sul groppone ma che si difende ancora a dovere, lo ricomprerò con piacere per giocarmelo spaparanzato sul letto.

 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
253
Medaglie
6
Ottima notizia,  New n' Tasty mi ha fatto venire venuta voglia di recuperare i titoli della serie che no avevo giocato. 

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
Potrebbero portare l'intera serie, a questo punto. Da fan di vecchia data non mi dispiacerebbe affatto poterlo rigiocare tutto in portatile, prima che esca Soulstorm :ahsisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
È un fps? 

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
[No message]
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Uscita 23 Gennaio
 
Ultima modifica:

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5


Microids ha fatto una partnership per una versione fisica(sia standard che limitata) di SW e pubblicherà altri 2 classici Oddworld su Switch, presumo New N Tasty e Munch Odissey

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Framerate
 
Ultima modifica:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,363
Reazioni
14,283
Medaglie
13
Chi non l'ha giocato lo recuperi prima o poi :sisi:  

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ancora con sto sento il peso degli anni,ma c'hanno la fissa in testa sti cazzo di recensori di spaziogames o un nuovo trend?
Se capita in mo un gioco Snes che dicono che è bicentenario?
Un gioco 128 bit poi che era esclusiva Original Xbox e che è ancora giocabilissimo oggi nella sua forma originale.

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
Al 67% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 12 Gennaio
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Iniziato da poco, però sto giocando alla remastered su PS3.
Bel titolo, niente male davvero, a parte qualche comando invecchiato male.

Peccato che non abbiano fatto una versione retail su PS4/5, l'avrei preso.
La versione retail PS3 ormai si trova ad un prezzo per me un pelino alto.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Sto proseguendo il viaggio.

Davvero, non mi aspettavo fosse cosi bello: Mi piace questa impostazione da adventure che avevano per lo più i titoli su PS2, inoltre la balestra ha una buona varietà di proiettili di animali da poter utilizzare contro i nemici, poi la particolarità in cui lo Straniero riesce a curarsi è fantastica, anche le boss battle contro i ricercati non sono male, cioè il poter scegliere di catturarli vivi o morti aumenta di sicuro la difficoltà del titolo, e ho scelto di catturarli vivi in modo da avere più Moolah(cioè i soldi) possibili! .
Sembra di rivivere il selvaggio west in salsa Oddoworld(non potevo chiedere di meglio), con tutti i suoi limiti che si porta dietro, specialmente per il design di alcune aree piuttosto spoglie e prive di contenuti.

Al momento penso che l'unica nota veramente negativa, tralasciando alcuni comandi macchinosi(ma facendo parte dell'era PS2/Xbox posso anche sorpassare sopra), è la trama: Non esiste.
Nel senso che quel poco che so è che lo Straniero cerca il Dottore per un intervento, e quindi deve cacciare dei criminali per potersi permettere di pagarlo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Con un po di lentezza sto proseguendo il viaggio, sono arrivato dopo aver battuto l'ultimo boss(McBoomBoom) prima di raggiungere sto dottore.

Ma nessuno qui l'ha giocato? E' un titolo veramente valido per chi ama quelle avventure su PS2!

Mi sorprende di come Oddworld Inhabitants non ci abbia creduto più di tanto, perché secondo me lo Straniero è un'ottima alternativa alle avventure di Abe!
Sempre se ovviamente non succederà qualcosa nel finale, spero che un giorno possano ripescarlo!
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Arrivato al colpo di scena:
Lo Straniero è uno Steef, però a me pare più un Centauro! :sard:
Chissà perché l'avevo sempre sospettato, però stando agli indigeni come Steef sembra abbastanza mingherlino, forse lo Straniero sarà un incrocio di due razze?

Comunque niente, dopo il "colpo di scena" il gioco cambia radicalmente e diventa anche più lineare.
Dal momento che l'operazione dello Straniero è saltata(in pratica voleva farsi amputare le due zampe/gambe posteriori per rimanere solamente con quelle anteriori) il gioco non ti chiede più ovviamente di dare la caccia ai criminali per incassare le taglie(servivano 20.000 molaah per l'operazione e sono riuscito anche nell'ottenimento del trofeo) e si va dritti avanti spediti, verso la vendetta contro Sekto!

Bellina l'armatura che i Grubb costruiscono allo Straniero!
Penso di essere nella parte finale, ripeto, sono davvero soddisfatto!
 
Ultima modifica:
Top