PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa quanto dovrebbe costare?
Il prezzo di listino per PS4 dovrebbe essere 59,99 €, o almeno così riporta Amazon. Io sono riuscito a pre-ordinare la limited edition da 79,99€, che ora mi sembra esaurita un po' ovunque.

Alchimia completamente rinnovata, nuove abilità e sviluppo dei pg rivisto, nuove aree, nuovi boss, un nuovo ristorante puka, sistema di progressione nelle varie aree di gioco rivisto ed altro ancora.Nel mentre facevo l'elencone mi sono ricordato che non ho ancora provato la versione in 8-bit...
Beh insomma, mica poco. Però 60€ sono troppi per me, soprattutto perchè già l'avevo giocato.

Si sa quanto dovrebbe costare?
60€ ahimè.

Però visivamente è davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io prenotai la collectors e la confermo senza dubbi.. 80 li vale tutti :morris82:

La storybook edition la si trova solo su amazon uk giusto?
Anche su amazon francese e tedesco dove costa qualcosina meno rispetto a quello uk.

Poi c'è lo store europero NISA ma la spedizione costa un botto

Anche su amazon francese e tedesco dove costa qualcosina meno rispetto a quello uk.Poi c'è lo store europero NISA ma la spedizione costa un botto
Si ho visto che li aggiungono 10 sterline di tasse a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh insomma, mica poco. Però 60€ sono troppi per me, soprattutto perchè già l'avevo giocato.

60€ ahimè.

Però visivamente è davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E pensare che sta roba girava su PS2, impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?

1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?

Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?

:bah!:

Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
Differenze ?, ma che stai a dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un porting ampliato di un gioco PS2, saranno identiche come versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Differenze ?, ma che stai a dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un porting ampliato di un gioco PS2, saranno identiche come versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dico, domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?:bah!:
Perdonate se ho in qualche modo offeso la vostra intelligenza.

Chiedevo una semplice info, non credevo di provocare un 11 settembre.

Sapete a me non farebbe schifo risparmiare una 20ina di € soprattutto, in questo caso, se le 2 versioni sono identiche.

Scusate ancora, chiederò a qualche mod di bannarmi temporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq chi ha vita ne approfitti porti un gioco ps3 anche vecchio valido x la promo aggiunge 15 euro e ha il gioco io ho fatto così tanto renderà sicuramente più li che su ps3-4:sisi:

Uno che chiede gli fps in un gioco 2d nn mi ci far ripensare che mi ci scappa da piangere:morristend:

- - - Aggiornato - - -

non dico, domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domandi una cosa a cui è impossibile rispondere la risoluzione è quella originale che penso sinceramente nn arrivi nemmeno a 720p sarà un 480p tipo con l'uso di qualche filtro su ps3-4 il che già lo rende peggiore ad una versione vita, gli fps in un gioco con Sprite 2d nn esistono al massimo ci sono i frame uguali su tutte le console xche sono quelli è stop:sisi:

Ma se è fatto meglio questo, essendo un porting, che il tuo Life is Strange?

Non posso toccare il lato artistico ma quello tecnico... E fatto col ****.

Prova a scaricare le demo dallo store jap così ti fai tu un'idea direttamente.

- - - Aggiornato - - -

Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?:bah!:
Cosa ha detto di male? Relax...

C'è gente che spamma inutili stronzate e nessuno sta a sindacare... Ora vi incazzate per una domanda inerente al gioco?

La storybook edition presa da amzon uk è multilingua giusto? Sono indeciso se prenderla da amazon, cosa mi consigliate?

La storybook edition presa da amzon uk è multilingua giusto? Sono indeciso se prenderla da amazon, cosa mi consigliate?
Io penso sia uguale per tutti, stessa versione sia tu la prenda su amazon.it che su un qualsiasi altro amazon europeo o sullo store europeo NISA.

Su quello francese e tedesco dovrebbe venirti qualcosina in mneo, prova a fare il checkout e vedi quanto ti viene il totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io penso sia uguale per tutti, stessa versione sia tu la prenda su amazon.it che su un qualsiasi altro amazon europeo o sullo store europeo NISA.Su quello francese e tedesco dovrebbe venirti qualcosina in mneo, prova a fare il checkout e vedi quanto ti viene il totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Siamo li, risparmierei circa 5 euro su amazon france ma a questo punto preferisco andare di uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo non fosse multi perchè sul sito ti fa scegliere la lingua quando ordini la limited

Siamo li, risparmierei circa 5 euro su amazon france ma a questo punto preferisco andare di uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo non fosse multi perchè sul sito ti fa scegliere la lingua quando ordini la limited
Uhm, non so se ogni paese ha la sua scritta sulla confezione :moia: ma il gioco dovrebbe essere multi, è riportato proprio anche nello store NISA

Game Details:

Platform: PlayStation®4 system

Genre: Action RPG

Player(s): 1

Publisher: NIS America

Developer: VANILLAWARE

Release Date: 24th June 2016

PEGI Rating: 12

Language Audio: English and Japanese

Language Text: English, French, Italian, German, and Spanish

Region: PAL

Pubblicità