MrOssom90
Signore
- Iscritto dal
- 28 Dic 2012
- Reazioni
- 200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo di listino per PS4 dovrebbe essere 59,99 €, o almeno così riporta Amazon. Io sono riuscito a pre-ordinare la limited edition da 79,99€, che ora mi sembra esaurita un po' ovunque.Si sa quanto dovrebbe costare?
Beh insomma, mica poco. Però 60€ sono troppi per me, soprattutto perchè già l'avevo giocato.Alchimia completamente rinnovata, nuove abilità e sviluppo dei pg rivisto, nuove aree, nuovi boss, un nuovo ristorante puka, sistema di progressione nelle varie aree di gioco rivisto ed altro ancora.Nel mentre facevo l'elencone mi sono ricordato che non ho ancora provato la versione in 8-bit...
60€ ahimè.Si sa quanto dovrebbe costare?
Anche su amazon francese e tedesco dove costa qualcosina meno rispetto a quello uk.La storybook edition la si trova solo su amazon uk giusto?
Si ho visto che li aggiungono 10 sterline di tasse a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche su amazon francese e tedesco dove costa qualcosina meno rispetto a quello uk.Poi c'è lo store europero NISA ma la spedizione costa un botto
Stava anche su Amazon IT, fino a qualche settimana fa, ma è già esaurita.La storybook edition la si trova solo su amazon uk giusto?
E pensare che sta roba girava su PS2, impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh insomma, mica poco. Però 60€ sono troppi per me, soprattutto perchè già l'avevo giocato.
60€ ahimè.
Però visivamente è davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
Differenze ?, ma che stai a dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un porting ampliato di un gioco PS2, saranno identiche come versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifferenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
non dico, domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDifferenze ?, ma che stai a dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un porting ampliato di un gioco PS2, saranno identiche come versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonate se ho in qualche modo offeso la vostra intelligenza.Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?![]()
non dico, domando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se è fatto meglio questo, essendo un porting, che il tuo Life is Strange?Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
Prova a scaricare le demo dallo store jap così ti fai tu un'idea direttamente.Differenza tecniche tra la versione PS4 e quella PS3?1080 e 60fps la prima, 720 e 30/60 fps la seconda?
Ah ragà ma che cazz0 state a di a voi la grafica ha fritto il cervello, ci credo che i videogiochi veri sono tutti andati a farsi benedire, hai idea di quello che hai chiesto???così x curiosità?![]()
Cosa ha detto di male? Relax...Differenze ?, ma che stai a dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è un porting ampliato di un gioco PS2, saranno identiche come versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso sia uguale per tutti, stessa versione sia tu la prenda su amazon.it che su un qualsiasi altro amazon europeo o sullo store europeo NISA.La storybook edition presa da amzon uk è multilingua giusto? Sono indeciso se prenderla da amazon, cosa mi consigliate?
Siamo li, risparmierei circa 5 euro su amazon france ma a questo punto preferisco andare di uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo non fosse multi perchè sul sito ti fa scegliere la lingua quando ordini la limitedIo penso sia uguale per tutti, stessa versione sia tu la prenda su amazon.it che su un qualsiasi altro amazon europeo o sullo store europeo NISA.Su quello francese e tedesco dovrebbe venirti qualcosina in mneo, prova a fare il checkout e vedi quanto ti viene il totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Uhm, non so se ogni paese ha la sua scritta sulla confezione :moia: ma il gioco dovrebbe essere multi, è riportato proprio anche nello store NISASiamo li, risparmierei circa 5 euro su amazon france ma a questo punto preferisco andare di uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo non fosse multi perchè sul sito ti fa scegliere la lingua quando ordini la limited