PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebbe stato un gioco migliore con meno filoni narrativi. Ora che ha l'HD, niente più scatti, e tutto quel ben diddio, l'unico difetto grosso rimane la ciclicità di location, boss e nemici.
Sarà che sono adoro troppo questo titolo, ma anche solo l'idea di privarlo di uno dei suoi pg. è per me a dir poco criminoso.

Anzi, sono convinto che si potesse inserire anche una campagna dedicata ad Ingway.

La ripetitività dei nemici per me non sussiste, visto che i cinque pg. si giocano in modi completamente diversi, soprattutto a difficoltà alte la dove nelle location, che posso comprendere, in questa versione si dovrebbe sentire molto meno visto che hanno aggiunto fasi simil platform ed, per spezzare.

Sebbene, questa volta, la presenza di un sistema di alchimia più complesso potrebbe portare a parecchio backtracking per recuperare i vari materiali.

Hiraoka continued: “As you can also see from the close Japanese and foreign release dates for Dragon’s Crown in 2013 due to its online elements, the barrier between the domestic and overseas market is dying. As for Odin Sphere: Leifthrasir, it will go on sale in America on June 7 and in Europe in Q2, and while it is slightly delayed from the Japanese release date, it will not only be localized into English, but also French, Italian, German, Spanish for a total of five languages.”

FONTE: http://gematsu.com/2016/01/odin-sphere-leifthrasir-launches-q2-2016-europe#ZPcpzqS7ORLAiABC.99

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi per assurdo potrebbe arrivare prima in Europa che USA?

Amazon UK lo ha in uscita per il 12 Aprile 2016 che rientra nel Q2.

Ad ogni modo nel peggior dei casi entro la fine di Giugno anche da noi. Se confermano retail e collector annullo il pre-order da Amazon USA

Hiraoka continued: “As you can also see from the close Japanese and foreign release dates for Dragon’s Crown in 2013 due to its online elements, the barrier between the domestic and overseas market is dying. As for Odin Sphere: Leifthrasir, it will go on sale in America on June 7 and in Europe in Q2, and while it is slightly delayed from the Japanese release date, it will not only be localized into English, but also French, Italian, German, Spanish for a total of five languages.”

FONTE: http://gematsu.com/2016/01/odin-sphere-leifthrasir-launches-q2-2016-europe#ZPcpzqS7ORLAiABC.99

Vabbè, niente di sconvolgente, lol. Era in italiano anche su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Azz, buono, mi tocca prenderlo anche PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Vabbè, niente di sconvolgente, lol. Era in italiano anche su PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano tranquillamente lasciarlo in inglese, con Muramasa su Vita è successo cosi nonostante su Wii fosse in italiano, non era per niente cosi scontata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Felicissimo!! Finalmente hanno sparato una data...e pure in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Chi c'ha già giocato su ps2, è solo sottotitolato in ita vero? o esistono anche dei dialoghi?

Potevano tranquillamente lasciarlo in inglese, con Muramasa su Vita è successo cosi nonostante su Wii fosse in italiano, non era per niente cosi scontata la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto che era scontato, ma che non c'è niente di lontanamente sconvolgente nella notizia dei sub ita.

Felicissimo!! Finalmente hanno sparato una data...e pure in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi c'ha già giocato su ps2, è solo sottotitolato in ita vero? o esistono anche dei dialoghi?
Dialoghi in ita?! Lol, stai scherzando?!?

Felicissimo!! Finalmente hanno sparato una data...e pure in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChi c'ha già giocato su ps2, è solo sottotitolato in ita vero? o esistono anche dei dialoghi?
Solo i testi, per il parlato potevi scegliere fra l'inglese ed il giapponese.

Per quanto mi riguarda...non mi aspettavo di vederlo in ita di nuovo, immagino che lo tradurranno da capo vista l'enorme mole di aggiunte rispetto alla versione PS2.

Dopo il caso Muramasa only-english for Vita permettimi di essere contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo ed è fighissimo, che BS O_O

Però una cosa non mi è piaciuta. Ma solo io trovo che tra uno stage e l'altro non ci sia un minimo di coerenza stilistica? Pure il gioco completo è così, voi che lo avete giocato su PS2?

Ho provato la demo ed è fighissimo, che BS O_O
Però una cosa non mi è piaciuta. Ma solo io trovo che tra uno stage e l'altro non ci sia un minimo di coerenza stilistica? Pure il gioco completo è così, voi che lo avete giocato su PS2?
Sii più chiaro. Che intendi con "stage" e che intendi con "coerenza stilistica". Lo stile è quello sempre e ovunque. Gli stage... beh, dipende che intendi, appunto.

Non è detto che era scontato, ma che non c'è niente di lontanamente sconvolgente nella notizia dei sub ita.
Beh, dai, no, non era né scontato né auspicabile.

Anche Muramasa su Wii aveva i sub italiani, eppure il port su PSVita non li aveva. I presupposti perché neppure questo ce li avrebbe avuti c'erano tutti.

Non sono nemmeno sicuro che possano utilizzare i sottotitoli della versione PS2, visto che quelli appartenevano a Square-Enix (lo pubblicava lei, in Europa). E se pure utilizzeranno quelli, dovranno comunque tradurre ex novo tutta la parte inedita che inseriranno in questa nuova versione, quindi dei traduttori nuovi li dovranno sempre pagare. Con questi presupposti, la cosa più facile era NON includere proprio altre lingue oltre l'inglese. Ecco perché il fatto che abbiano deciso di andare di EFIGS, questa volta, è notevole.

In fin dei conti, Atlus è passata sotto SEGA. I mezzi per poter fare queste operazioni, onestamente, adesso ce li hanno eccome.

Sii più chiaro. Che intendi con "stage" e che intendi con "coerenza stilistica". Lo stile è quello sempre e ovunque. Gli stage... beh, dipende che intendi, appunto.
Nel senso che si passa da una foresta rigogliosa, ad un posto innevato, ad una cittadina simil-medievale, all'interno di un vulcano, etc., senza nessun apparente 'connessione', non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che si passa da una foresta rigogliosa, ad un posto innevato, ad una cittadina simil-medievale, all'interno di un vulcano, etc., senza nessun apparente 'connessione', non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ma succede in tantissimi jrpg: anche se c'è la mappa, di colpo passi dalla zona "verde" a quella tutta innevata, e simili. Nulla di strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro