PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS2 era in italiano se non ricordo male

La storybook su amazon francese non la ordinare, dice che non è possibile spedire da noi, sul sito NIS europa dovrebbe venire circa 90€ compresa la spedizione

Ultima modifica da un moderatore:
Anche qui non avevo postato i dati di vendita giapponesi della 1° settimana:

Dati Media Create

01./00. [PSV] Odin Sphere: Leifthrasir - 43.394

02./00. [PS4] Odin Sphere: Leifthrasir - 42.263

10./00. [PS3] Odin Sphere: Leifthrasir - 9.771 /

Dati Famitsu

01./00. [PSV] Odin Sphere: Leifthrasir - 39.718 / NEW

03./00. [PS4] Odin Sphere: Leifthrasir - 33.430 / NEW

10./00. [PS3] Odin Sphere: Leifthrasir - 8.638 / NEW

Non sono male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovamente disponibile la bookstory su amazon.fr per la spedizione in Italia

@Goku182

Mi pare che sul sito nis i soldi vengono scalati solo al momento della spedizione o qualche giorno prima.

Nuovamente disponibile la bookstory su amazon.fr per la spedizione in Italia
@Goku182

Mi pare che sul sito nis i soldi vengono scalati solo al momento della spedizione o qualche giorno prima.
Ottimo!Credo proprio che ordinerò dal Nisa Store la Storybook e la Collector di Republique...

Grazie per la risposta, Dual! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi io ho prenotato la Storybook edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma non si sa se con la versione liscia Amazon regala l'Artworks come fu per Dragon's Crown?

OS è un titolo molto diverso da Dragon's Crown, è fortemente story driven una modalità co op, salvo modalità apposita(ed effettivamente avrebbero potuto inserirne una), avrebbe poco senso.

Ok perfetto allora posso disdire la mia prenotazione. Un gioco così senza coop non mi piace per nulla soprattutto a quel prezzo :bah!:

Addio Odin Sphere mi hai illuso piacevolmente :tragic:

Ok perfetto allora posso disdire la mia prenotazione. Un gioco così senza coop non mi piace per nulla soprattutto a quel prezzo :bah!:Addio Odin Sphere mi hai illuso piacevolmente :tragic:
Dragon's Crown era un'eccezione. Praticamente tutti i giochi Vanillaware, prima di quello, sono story-driven e single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro