FlareZero
Supporter
144,98 $Canadesi, che sono all'incirca 100€ (99,87€)Posso chiederti quanto ti è venuto a costare spedizione compresa? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
144,98 $Canadesi, che sono all'incirca 100€ (99,87€)Posso chiederti quanto ti è venuto a costare spedizione compresa? Grazie.
Hanno ricevuto meno scorte del previsto?La giornata inizia benissimo!Sono appena stato contattato da multicoso e ho saputo che il mio ordine della Storybook è stato annullato per cause che non dipendono da loro.E' la seconda volta che succede sta cosa(la prima è stata con la Collector di Metal Gear Solid V)e ora mi stanno inziando a girare le scatole...![]()
La semplicità potrebbe essere un pregio: l'originale a volte diventava frustrante.provata un po' la demo, a normale con tutti i cambiamenti che ci sono stati al gameplay è fin troppo semplice...
per il resto sembra un capolavoro a mani basse, veramente un altro gioco rispetto a quello di 10 anni fa
continuando così mi sa che lo inizio direttamente a hard, cavolo, si scomba e chaina come non ci fosse un domani, con avversari quasi inermi (perchè sono rimasti con le stesse mosse della versione ps2 credo?)La semplicità potrebbe essere un pregio: l'originale a volte diventava frustrante.
Nella mail che mi hanno inviato sono stati un po' vaghi, ma credo che il problema sia quello.Va beh, prenderò la versione liscia e amen... :tragic:Hanno ricevuto meno scorte del previsto?
Su amazon.fr e .de ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci sarebbero 7-8€ di spedizioneNella mail che mi hanno inviato sono stati un po' vaghi, ma credo che il problema sia quello.Va beh, prenderò la versione liscia e amen... :tragic:
Grazie per le segnalazioni, Dual.Avevo pensato di prenderlo sal sito Nisa ma, non so perché, ho paura che il gioco non contenga l'italiano...Su amazon.fr e .de ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci sarebbero 7-8€ di spedizioneSu quello francese stava a 70€ fino a qualche tempo fa :(
oppure sul sito eurupero NISA però si va oltre le 90€
Valuta bene l'acquisto perchè potrebbe essere abbastanza limitata
Dallo store EU NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://store.nisaeurope.com/collections/pre-order/products/odin-sphere-leifthrasir-storybook-editionGrazie per le segnalazioni, Dual.Avevo pensato di prenderlo sal sito Nisa ma, non so perché, ho paura che il gioco non contenga l'italiano...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
dai che manca pocoIo mi sono affidato ad Amazon per la CE. Spero fili tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che manca poco![]()
quando leggevo gli altri che le fidanzate regalavano giochi ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ora che la mia dopo un mese mi ha regalato la collector di odin---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
prossimo obiettivo quella di TLG.. facciamo beneficenza al mio portafoglio :gix2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Successe tutto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai scelto la persona giusta a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Premetto che non l'ho mai giocato e quindi non ho idea di come si sviluppa la campagna e avrei due domande:1- esiste la partita+ ?
2 - i personaggi saranno obbligatoriamente selezionabili dalla cpu in base alla storia?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk