PS4 Odin Sphere Leifthrasir

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

La giornata inizia benissimo!Sono appena stato contattato da multicoso e ho saputo che il mio ordine della Storybook è stato annullato per cause che non dipendono da loro.E' la seconda volta che succede sta cosa(la prima è stata con la Collector di Metal Gear Solid V)e ora mi stanno inziando a girare le scatole... :bah!:

Demo disponibile sullo store :nfox:

Quindi uscita retail il 24 di giugno?

Speriamo non vi siano posticipi...si sa mai

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La giornata inizia benissimo!Sono appena stato contattato da multicoso e ho saputo che il mio ordine della Storybook è stato annullato per cause che non dipendono da loro.E' la seconda volta che succede sta cosa(la prima è stata con la Collector di Metal Gear Solid V)e ora mi stanno inziando a girare le scatole... :bah!:
Hanno ricevuto meno scorte del previsto?

provata un po' la demo, a normale con tutti i cambiamenti che ci sono stati al gameplay è fin troppo semplice...

per il resto sembra un capolavoro a mani basse, veramente un altro gioco rispetto a quello di 10 anni fa

provata un po' la demo, a normale con tutti i cambiamenti che ci sono stati al gameplay è fin troppo semplice...
per il resto sembra un capolavoro a mani basse, veramente un altro gioco rispetto a quello di 10 anni fa
La semplicità potrebbe essere un pregio: l'originale a volte diventava frustrante.

La semplicità potrebbe essere un pregio: l'originale a volte diventava frustrante.
continuando così mi sa che lo inizio direttamente a hard, cavolo, si scomba e chaina come non ci fosse un domani, con avversari quasi inermi (perchè sono rimasti con le stesse mosse della versione ps2 credo?)

solo dalla demo cmq lo consiglierei pure a chi lo ha già finito su ps2, non ci sono slowdown, tutto più fluido, sembra quasi di giocare un dmc in 2d e dopo 5 minuti hai già i lcontrollo completo del pg, sembra veramente l'hack n slash definitivo

Hanno ricevuto meno scorte del previsto?
Nella mail che mi hanno inviato sono stati un po' vaghi, ma credo che il problema sia quello.Va beh, prenderò la versione liscia e amen... :tragic:

Nella mail che mi hanno inviato sono stati un po' vaghi, ma credo che il problema sia quello.Va beh, prenderò la versione liscia e amen... :tragic:
Su amazon.fr e .de ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci sarebbero 7-8€ di spedizione

Su quello francese stava a 70€ fino a qualche tempo fa :(

oppure sul sito eurupero NISA però si va oltre le 90€

Valuta bene l'acquisto perchè potrebbe essere abbastanza limitata

Su amazon.fr e .de ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci sarebbero 7-8€ di spedizioneSu quello francese stava a 70€ fino a qualche tempo fa :(

oppure sul sito eurupero NISA però si va oltre le 90€

Valuta bene l'acquisto perchè potrebbe essere abbastanza limitata
Grazie per le segnalazioni, Dual.Avevo pensato di prenderlo sal sito Nisa ma, non so perché, ho paura che il gioco non contenga l'italiano...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie per le segnalazioni, Dual.Avevo pensato di prenderlo sal sito Nisa ma, non so perché, ho paura che il gioco non contenga l'italiano...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dallo store EU NISA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnghttp://store.nisaeurope.com/collections/pre-order/products/odin-sphere-leifthrasir-storybook-edition

Game Details:

Platform: PlayStation®4 system

Genre: Action RPG

Player(s): 1

Publisher: NIS America

Developer: VANILLAWARE

Release Date: 24th June 2016

PEGI Rating: 12

Language Audio: English and Japanese

Language Text: English, French, Italian, German, and Spanish

Region: PAL

Secondo me c'è una sola edizione per tutta l'europa un pò come le collector di ni no kuni. naruto etc.

Anche su ebay, Gamestart vende la storybook, edizione italiana, e se guardi il bollino vicino al pegi dovrebbe essere quello che usano in Germania(?)

http://www.ebay.it/itm/ODIN-SPHERE-LEIFTHRASIR-STORYBOOK-LIMITED-EDITION-PS4-IN-ITALIANO-NUOVA-RARA-/311636984500?hash=item488f0302b4:g:gU0AAOSwepJXY8l8

Io mi sono affidato ad Amazon per la CE. Spero fili tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono affidato ad Amazon per la CE. Spero fili tutto liscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che manca poco :ivan:

quando leggevo gli altri che le fidanzate regalavano giochi ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora che la mia dopo un mese mi ha regalato la collector di odin---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

prossimo obiettivo quella di TLG.. facciamo beneficenza al mio portafoglio :gix2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dai che manca poco :ivan:
quando leggevo gli altri che le fidanzate regalavano giochi ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora che la mia dopo un mese mi ha regalato la collector di odin---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

prossimo obiettivo quella di TLG.. facciamo beneficenza al mio portafoglio :gix2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

Hai scelto la persona giusta a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:rickds::rickds::rickds:
Hai scelto la persona giusta a quanto pare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Successe tutto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Premetto che non l'ho mai giocato e quindi non ho idea di come si sviluppa la campagna e avrei due domande:

1- esiste la partita+ ?

2 - i personaggi saranno obbligatoriamente selezionabili dalla cpu in base alla storia?

1 non so, ancora lo devo finire.

2 si, finiti tot capitoli con uno passi ad un altro, come piccole mini campagne.

A me sta piacendo molto, anche se è decisamente facile a livello normale, per ora come pg preferisco Gwendolyn.

Premetto che non l'ho mai giocato e quindi non ho idea di come si sviluppa la campagna e avrei due domande:1- esiste la partita+ ?

2 - i personaggi saranno obbligatoriamente selezionabili dalla cpu in base alla storia?

-Nella versione ps2 non esisteva un vero è proprio ng+ si potevano rigiocare da capo i vari "libri" per accumulare ancora esperienza ed oggetti. In questa versione le cose dovrebbero essere cambiate, ricordo di aver letto di un nuovo livello di difficoltà(che impedisce al giocatore di aumentare l'energia del personaggio), una boss rush ed in generale la possibilità che i nemici diventino più forti se si decida di affrontare nuovamente l'avventura anche senza alzare il livello di difficoltà.

-Si, i personaggi da scegliere per i vari stage sono obbligatori. OS è un titolo fortemente story driven.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro