- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Messaggi
- 14,096
- Reazioni
- 685
- Medaglie
- 7
2000
In quest'anno, le ports presero definitivamente il sopravvento. Quasi tutti i wads che elencherò ne avranno bisogno.
The Hell Factory :y:
Miglior HUB dell'anno con molti scripts e nemici stealth. Richiede Zdoom.
Painful Evil :y:
Eccellente mappe in stile 4° episodio, difficile e con molti interruttori che complicano la vita.
Containment Area :y:
Tributo a E2M2. Migliaia di casse della UAC che nascondono di tutto. Segreti difficilissimi.
The Classic Episode :y:
Old-school. E' un misto tra l'episodio 2 e il 3 in fatto di stile.
10 Sectors :z:
Altro concept wad. Ogni mappa contiene solo 10 settori. Non ci credete, vero?
The Adventures of MassMouth :z:
Sembra un jokewad ma non lo è. Il protagonista è un simpatico aleno verde che deve portare a termine missioni particolari.
2001
Vanilla Doom sta vivendo un declino costante.
Sin City :y:
Prima mappa ad usare gli slopes. Architetture eccellenti.
Slayer :y:
Se Plutonia vi è piaciuto, questo wad fa per voi.
The Darkest Hour :z:
TC in stile Star Wars che mostra appieno la potenza di Zdoom.
Equinox :z:
Molto innovativo e difficile.
Revolution! :y:
Megawad con tratti estremamente realistici.
Vrack 2 :y:
Gigantesca mappa con dettaglio elevatissimo ambientata in una stazione spaziale.
2002
Nel 2002 le mappe singole cominciano a diventare sempre più rare.
Alien Vendetta :z:
Forse il megawad più giocato e famoso all'interno della community con temi diversissimi. Elevata difficoltà.
2002 A Doom Odyssey :z:
Tutti i 4 episodi di Doom 1 sostituiti più una mappa supersegreta (E5M1).
Dark 7 :y:
7 mappe con reminiscenze di Quake 2. Il Mission Pack è anche meglio.
Ruma :y:
Una mappa ambientata prima in un canyon (ponti 3D favolosi) e poi in una base militare.
Congestion Control :y:
Combattimenti ravvicinati e niente noia.
007: Licence to Spell Doom :y:
Come dice il nome il protagonista è un agente segreto. Tutto il Zdoom scripting possibile è incluso in quest'episodio.
2003
Le ports dominano incontrastate, sopratutto Zdoom.
Void :x:
Mappa sperimentale che non sembra neanche più Doom ma un misto tra un gioco fantasy e Hexen con puzzles improbabili.
Scythe :x:
Facciamo un passo indietro e otteniamo un megawad per Vanilla con mappe piccole ma molto impegnative.
Doom Raider: Crypt of the Vile :z:
Doom + Tomb Raider = questo wad. Trappole e puzzles ovunque.
Phobos: Anomaly Reborn :y:
Episodio in stile E1 con features di Boom.
MassMouth 2 :z:
Le avventure del piccolo alieno verde continuano in 17 mappe molto colorate!
Community Chest :x:
Prima parte di una fortunata serie fatta dalla community. 32 mappe.
The Rebirth :x:
Qualche cambio di mostri per questo megawad da non perdere.
In quest'anno, le ports presero definitivamente il sopravvento. Quasi tutti i wads che elencherò ne avranno bisogno.
The Hell Factory :y:
Miglior HUB dell'anno con molti scripts e nemici stealth. Richiede Zdoom.
Painful Evil :y:
Eccellente mappe in stile 4° episodio, difficile e con molti interruttori che complicano la vita.
Containment Area :y:
Tributo a E2M2. Migliaia di casse della UAC che nascondono di tutto. Segreti difficilissimi.
The Classic Episode :y:
Old-school. E' un misto tra l'episodio 2 e il 3 in fatto di stile.
10 Sectors :z:
Altro concept wad. Ogni mappa contiene solo 10 settori. Non ci credete, vero?
The Adventures of MassMouth :z:
Sembra un jokewad ma non lo è. Il protagonista è un simpatico aleno verde che deve portare a termine missioni particolari.
2001
Vanilla Doom sta vivendo un declino costante.
Sin City :y:
Prima mappa ad usare gli slopes. Architetture eccellenti.
Slayer :y:
Se Plutonia vi è piaciuto, questo wad fa per voi.
The Darkest Hour :z:
TC in stile Star Wars che mostra appieno la potenza di Zdoom.
Equinox :z:
Molto innovativo e difficile.
Revolution! :y:
Megawad con tratti estremamente realistici.
Vrack 2 :y:
Gigantesca mappa con dettaglio elevatissimo ambientata in una stazione spaziale.
2002
Nel 2002 le mappe singole cominciano a diventare sempre più rare.
Alien Vendetta :z:
Forse il megawad più giocato e famoso all'interno della community con temi diversissimi. Elevata difficoltà.
2002 A Doom Odyssey :z:
Tutti i 4 episodi di Doom 1 sostituiti più una mappa supersegreta (E5M1).
Dark 7 :y:
7 mappe con reminiscenze di Quake 2. Il Mission Pack è anche meglio.
Ruma :y:
Una mappa ambientata prima in un canyon (ponti 3D favolosi) e poi in una base militare.
Congestion Control :y:
Combattimenti ravvicinati e niente noia.
007: Licence to Spell Doom :y:
Come dice il nome il protagonista è un agente segreto. Tutto il Zdoom scripting possibile è incluso in quest'episodio.
2003
Le ports dominano incontrastate, sopratutto Zdoom.
Void :x:
Mappa sperimentale che non sembra neanche più Doom ma un misto tra un gioco fantasy e Hexen con puzzles improbabili.
Scythe :x:
Facciamo un passo indietro e otteniamo un megawad per Vanilla con mappe piccole ma molto impegnative.
Doom Raider: Crypt of the Vile :z:
Doom + Tomb Raider = questo wad. Trappole e puzzles ovunque.
Phobos: Anomaly Reborn :y:
Episodio in stile E1 con features di Boom.
MassMouth 2 :z:
Le avventure del piccolo alieno verde continuano in 17 mappe molto colorate!
Community Chest :x:
Prima parte di una fortunata serie fatta dalla community. 32 mappe.
The Rebirth :x:
Qualche cambio di mostri per questo megawad da non perdere.
Ultima modifica da un moderatore: