Lo straferunning 40 si attivava con una sequenza di tasti abbastanza semplice, anche casualmente.Se hai 200/200, o forse anche un po' meno, sì puoi permettertelo. Con lo straferunning mi sa di più impegnativo, però...![]()
Grande rivincita sulle ports di ultima generazione.DeePsea, l'editor dei tempi di Doom Legacy, che a sua volta non molla ed è arrivato a fine 2022 alla versione 1.48.12...![]()
Piattaforma che si abbassa per non risalire più.Porta che si apre una sola volta e poi mai più?
Eh, probabilmente MAP32 era stata concepita come un'esclusiva per il coop. Vallo a capire dopo 28 anni.Letto qui. Ma più che un bug sembra essere un'imprecisione di progettazione...
Credo proprio di sì.Fantastico! Ma quindi usa il telecomando della TV come input, però a ricevere è il PC, che poi trasmette al televisore via teletext?
Altrimenti mi viene difficile spiegare come faccia a caricare una partita salvata da quella televisione, che difficilmente potrà memorizzare altro oltre a canali ed impostazioni di base...
Oltre alle modifiche famose di E1M1, E1M4 e E1M8, ce ne stanno tre in E1M5 e due in MAP03. Sto facendo un quiz sulla pagina FB ma finora nessuno ci ha preso.Per esempio?