Dopo molto, mooolto tempo di inattività ho finalmente ripreso a fare qualcosa. Credo che abbandonerò, almeno per il momento, il megawad che avevo ideato all'inizio, e mi concentrerò sul wad a tema veicolo-volante (titolo provvisorio: Sky Patrol).
Mi piacerebbe farne uno alla Stronghold (mappe dettagliate, modalità Invasione), in cui gli obiettivi vanno difesi dall'alto in mappe abbastanza spaziose. Ho cominciato a lavorare sull'arsenale del giocatore, che dovrebbe essere (ovviamente) diverso da quello del Doom normale. Qualche screen fatto male, preso in 2 minuti:
arma primaria:
http://i46.tinypic.com/2ryftyq.png non molto potente, lenta, munizioni illimitate
un'altra arma:
http://i49.tinypic.com/hv5cll.png come la primaria, i colpo però sono perforanti e consuma Cells
cluster bomb:
http://i50.tinypic.com/osv242.png al posto del lanciarazzi, si usa come oggetto piuttosto che come arma
cluster bomb (mine):
http://i47.tinypic.com/t0j2og.jpg come sopra, rilascia nugoli di mine
le armi non finiscono qui, però c'è parecchio codice da fare prima che possa mostrare il tutto