Cosa c'è di nuovo?

Oluwafikayomi Oluwadamilola Fikayo "fica volante" Tomori

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13

Sicuramente interessante che i tifosi siano imbufaliti dal fatto che abbiano prestato/ceduto lui e non Christensen o Rudiger visto che a leggere molti tifosi italiani quello da prendere era il tedesco.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
Sicuramente interessante che i tifosi siano imbufaliti dal fatto che abbiano prestato/ceduto lui e non Christensen o Rudiger visto che a leggere molti tifosi italiani quello da prendere era il tedesco.
Io faccio parte di quelli, ma semplicemente perchè Rudiger lo conosco ed ha già giocato in Italia, Tomori fino a l'altro ieri pensavo fosse il nome di un salaryman giapponese :asd:
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,080
Reazioni
712
Medaglie
8
no ma veramente..

ma che avrà sto qui per far tagliare le vene a tutti gli inglesi dalla disperazione?
se poi tra l'altro non giocava mai?

che poi, non ricordo chissà quanti difensori centrali inglesi veramente forti da far strappare i capelli..
o si accontentano di poco gli inglesi o boh..
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
no ma veramente..

ma che avrà sto qui per far tagliare le vene a tutti gli inglesi dalla disperazione?
se poi tra l'altro non giocava mai?

che poi, non ricordo chissà quanti difensori centrali inglesi veramente forti da far strappare i capelli..
o si accontentano di poco gli inglesi o boh..
sindrome da giovane promettente ed oggetto misterioso, mi viene in mente rugani quando era all'empoli in prestito dalla juve, prima che tornasse alla base si prlava di cederlo e gli juventini quasi si incantenavano fuori vinovo pur di non farlo partire, poi dopo non più di un annetto non volevano neanche più vederlo :asd: ce ne sono pure altri
spero per voi non sia questo il caso ma tanto è in prestito
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
sindrome da giovane promettente ed oggetto misterioso, mi viene in mente rugani quando era all'empoli in prestito dalla juve, prima che tornasse alla base si prlava di cederlo e gli juventini quasi si incantenavano fuori vinovo pur di non farlo partire, poi dopo non più di un annetto non volevano neanche più vederlo :asd: ce ne sono pure altri
spero per voi non sia questo il caso ma tanto è in prestito
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Rugani però. Per un ragazzo fare perennemente la riserva è spesso deleterio, aldilà che si possa avere talento o meno. Soprattutto poi se parliamo di un reparto come la difesa dove è importantissimo giocare di reparto ed è fondamentale avere degli automatismi. Un conto è avere un difensore trentenne fatto e finito che gioca una partita ogni 5/10, un'altra un giovane ancora in piena fase di maturazione.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Comunque 28 milioni il riscatto, roba che o strappa subito il posto da titolare a Casadei salvando 8 gol sulla linea con il colpo dello scorpione o possiamo già fargli il biglietto di ritorno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Comunque 28 milioni il riscatto, roba che o strappa subito il posto da titolare a Casadei salvando 8 gol sulla linea con il colpo dello scorpione o possiamo già fargli il biglietto di ritorno.
Io aspetterei a dirlo perché sulle cifre ne hanno sparate di ogni.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Io aspetterei a dirlo perché sulle cifre ne hanno sparate di ogni.
Speriamo, tra l’altro mi sembra strano visto come si sono mossi fino ad oggi rinunciando anche a giocatori per mettere riscatti credibili o preferendo il prestito secco per trattare dopo in caso di mancato accordo.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Speriamo, tra l’altro mi sembra strano visto come si sono mossi fino ad oggi rinunciando anche a giocatori per mettere riscatti credibili o preferendo il prestito secco per trattare dopo in caso di mancato accordo.
Più che altro perché fra la cifra minima che sta dicendo il CdS (23) e quella massima (30) c'è un abisso. Fra l'altro il 25 sembra quella su cui si stanno allineando di più però c'è da capire se di euro o di sterline (difatti i 28 di cui parla Sky è l'esatta conversione di 25 milioni di sterline).
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Se fa ottime prestazioni chi se ne frega se costa 25/28/30/45/80 milioni :asd:
Post unito automaticamente:

Comunque la cosa che mi preoccupa è che grandi giocatori inglesi in serie a non ci sono mai stati perciò chissà..
L'unico fu Beckham a fine ciclo
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Mi sento di spezzare una lancia a favore di Rugani però. Per un ragazzo fare perennemente la riserva è spesso deleterio, aldilà che si possa avere talento o meno. Soprattutto poi se parliamo di un reparto come la difesa dove è importantissimo giocare di reparto ed è fondamentale avere degli automatismi. Un conto è avere un difensore trentenne fatto e finito che gioca una partita ogni 5/10, un'altra un giovane ancora in piena fase di maturazione.
questo pure è vero però ricordo che Rugani i primi anni ha avuto il suo spazio, forse soprattutto l'anno in cui se ne andò Bonucci :azz:
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,778
Reazioni
805
Medaglie
11
E poi chiedono a Massara:

"Tomori è forte?"
"No, l'abbiamo preso perché io e Paolo frequentiamo spesso il forum di SpazioGames e leggendo i commenti di sezione Milan speriamo di schierare il più presto possibile la difesa Fika - Kulu"

:shrek:
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,298
Reazioni
1,062
Medaglie
9
Non male stasera. Si vede il suo spirito inglese che verrà soffocato molto presto xD
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,516
Reazioni
496
Medaglie
7
Deve giocare titolare un po' e darmi conferme che può emozionarmi come giocatore
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11
Fika impenetrabile

Riscattatelo subito
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Primo tempo monumentale!
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Il mio pupillo
Ho visto gli highlights, ma che recupero ha fatto su veretout? Andava minimo a 30km/h hahahahahah
Grande scivolata pure su Borja, tra lui e tonali hanno salvato un gol


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,243
Medaglie
11

Tomori fa impazzire lo studio Sky: "Uno così fa la differenza". "Averlo è una fortuna"​


Fioccano gli elogi nel Club di Sky Sport da parte degli ospiti in studio. Scelto da Stefano Pioli al posto di Alessio Romagnoli dal 1', tutti spendono parole importanti per l'inglese. "Avere uno così è una fortuna, uno veloce così serve sempre. Guardate la Juventus con Barzagli, ha trovato uno veloce più di Chiellini e Bonucci e dove è arrivata", ha spiegato Fabio Capello. Gli fa eco, tra gli altri, Paolo Di Canio. In Italia, dove c'è un'altra fisicità, giocatori così fanno la differenza.

----------

Capello: "Tomori? Io ho sempre voluto un difensore veloce, recupero su Mayoral fantastico"​


Fabio Capello, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul successo del Milan a Roma e sulla scelta di schierare Tomori: "Ha ritrovato lo spirito e quella qualità che avevano caratterizzato il Milan fino alle ultime settimane. Era tanto che non li vedevamo belli così. Theo Hernandez tornato dirompente. E' stata la qualità e l'umiltà con la quale hanno lavorato. Ibrahimovic non ha mai corso così tanto. A livello mentale oltre che tatticamente, Pioli ha fatto un capolavoro. Tomori per Romagnoli? Io da allenatore ho sempre voluto un difensore veloce. Il Milan nella storia è sempre stato costruito sulla difesa, se hai un giocatore veloce è una fortuna. Un giocatore veloce è troppo importante, il recupero del primo tempo su Mayoral è stato fantastico, senza fare fallo.
 
Top