Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, in compenso day1 per switch, anche solo per l'editor del personaggio e beach volleyball :stema2:hmmm i vecchi track e field rimarranno nel mio cuore, questo magari se decente a poco si puo' prendere, pero' davvero potevano scegliere un po' di sportdiversi, molti giochi di squadra che di solito in sto tipo di giochi manco ci sono, alcuni doppioni per far numero ( tennis singolo e doppio, ping pong singolo e doppio e me li vuoi spacciare per 4 sport e non 2? )
insomma dai ciclismo non presente, tuffi non presenti, equitazione, canoa, scherma, tiro, lotta ecc.... cavoli qualcosa potevano mettere ( salvo dlc dispendiosi )
Fatto altre partite, mi chiedo se chi lo ha fatto, abbia mai visto un gioco del genere e se sappia cosa siano le olimpiadi e come si svolgono perché dal gioco si direbbe di no per entrambe le cose.
Cioè addirittura parti con secondi di anticipo nella corsa ed al posto della ripartenza o eliminazione inciampi e perdi tempo
E le curiosità sulle olimpiadi e la città, paese ospitante?
Praticamente su 30 partite fatte mi è capitata solo ed unicamente quella sullo stadio fatto dove c'era il vecchio
Poi gioco a calcio, con l'Italia e la maglia è verde?????
Indecente, se lo ottenete gratis in qualche servizio una partita fatecela, altrimenti sconsigliatissimo l`acquisto
Si, la maglia era x far capire come non ci sia stata nessuna attenzione al gioco, x me non vale neppure i 10€ di quando verrà cuttato, mi aspettavo un giochino sufficiente, ma non sta ciofeca, sinceramente le recensioni sono state fin troppo buoneSono d' accordo su tutto, sul colore della maglia si può facilmente cambiare, c'è l' editor per i colori, magari fosse solo quello il problema di questo gioco!!
Con il now ci stà, ma a 40 cucuzze del lancio proprio no, penso lo abbiano dato con il now proprio per questo motivo, non credo sia stato un successone!!
a 20€ prendetelo, vi fate delle risate. L'editor poi è fatto sorprendentemente bene
A 20 lo sconsiglio proprio, ok l'editor carino, ma io ci debbo giocare, non divertirmi solo con l'editor, ed il gioco proprio non li vale 20€ visto che è fatto malissimoa 20€ prendetelo, vi fate delle risate. L'editor poi è fatto sorprendentemente bene