PS4 Olympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,248
r62dSsF6

Ultima modifica da un moderatore:
hmmm i vecchi track e field rimarranno nel mio cuore, questo magari se decente a poco si puo' prendere, pero' davvero potevano scegliere un po' di sportdiversi, molti giochi di squadra che di solito in sto tipo di giochi manco ci sono, alcuni doppioni per far numero ( tennis singolo e doppio, ping pong singolo e doppio e me li vuoi spacciare per 4 sport e non 2? ) 

insomma dai ciclismo non presente, tuffi non presenti, equitazione, canoa, scherma, tiro, lotta ecc.... cavoli qualcosa potevano mettere ( salvo dlc dispendiosi ) 

hmmm i vecchi track e field rimarranno nel mio cuore, questo magari se decente a poco si puo' prendere, pero' davvero potevano scegliere un po' di sportdiversi, molti giochi di squadra che di solito in sto tipo di giochi manco ci sono, alcuni doppioni per far numero ( tennis singolo e doppio, ping pong singolo e doppio e me li vuoi spacciare per 4 sport e non 2? ) 

insomma dai ciclismo non presente, tuffi non presenti, equitazione, canoa, scherma, tiro, lotta ecc.... cavoli qualcosa potevano mettere ( salvo dlc dispendiosi ) 
Vero, in compenso day1 per switch, anche solo per l'editor del personaggio e beach volleyball :stema2:

Oddio l'editor. :asd:  

Potrei prenderglielo pure al d1, ci sono tanti sport che solitamente non si vedono altrove, poi con gli amici in locale sicuro ci si diverte.

Provata la demo, delusione abissale col tennis, speravo fosse quasi ai livelli di virtua tennis visto che lo faceva sega, invece è monotasto e siamo ai livelli di wii sports  :sadfrog:

Penso di recuperarlo al primo calo di prezzo a meno che non si riveli una vera schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Provato grazie al now, prime impressioni, giochino, non troppo divertente per alcune scelte fatte, specie sui comandi o sulla difficolta ecc

Fatto altre partite, mi chiedo se chi lo ha fatto, abbia mai visto un gioco del genere e se sappia cosa siano le olimpiadi e come si svolgono perché dal gioco si direbbe di no per entrambe le cose.
Cioè addirittura parti con secondi di anticipo nella corsa ed al posto della ripartenza o eliminazione inciampi e perdi tempo
E le curiosità sulle olimpiadi e la città, paese ospitante?
Praticamente su 30 partite fatte mi è capitata solo ed unicamente quella sullo stadio fatto dove c'era il vecchio
Poi gioco a calcio, con l'Italia e la maglia è verde?????
Indecente, se lo ottenete gratis in qualche servizio una partita fatecela, altrimenti sconsigliatissimo l`acquisto

Fatto altre partite, mi chiedo se chi lo ha fatto, abbia mai visto un gioco del genere e se sappia cosa siano le olimpiadi e come si svolgono perché dal gioco si direbbe di no per entrambe le cose.
Cioè addirittura parti con secondi di anticipo nella corsa ed al posto della ripartenza o eliminazione inciampi e perdi tempo
E le curiosità sulle olimpiadi e la città, paese ospitante?
Praticamente su 30 partite fatte mi è capitata solo ed unicamente quella sullo stadio fatto dove c'era il vecchio
Poi gioco a calcio, con l'Italia e la maglia è verde?????
Indecente, se lo ottenete gratis in qualche servizio una partita fatecela, altrimenti sconsigliatissimo l`acquisto

Sono d' accordo su tutto, sul colore della maglia si può facilmente cambiare, c'è l' editor per i colori, magari fosse solo quello il problema di questo gioco!!
Con il now ci stà, ma a 40 cucuzze del lancio proprio no, penso lo abbiano dato con il now proprio per questo motivo, non credo sia stato un successone!!

Sono d' accordo su tutto, sul colore della maglia si può facilmente cambiare, c'è l' editor per i colori, magari fosse solo quello il problema di questo gioco!!
Con il now ci stà, ma a 40 cucuzze del lancio proprio no, penso lo abbiano dato con il now proprio per questo motivo, non credo sia stato un successone!!
Si, la maglia era x far capire come non ci sia stata nessuna attenzione al gioco, x me non vale neppure i 10€ di quando verrà cuttato, mi aspettavo un giochino sufficiente, ma non sta ciofeca, sinceramente le recensioni sono state fin troppo buone

a 20€ prendetelo, vi fate delle risate. L'editor poi è fatto sorprendentemente bene

a 20€ prendetelo, vi fate delle risate. L'editor poi è fatto sorprendentemente bene

Meglio con il now e i 20€ li investo per altro :asd: :asd:
Però si, in effetti l' editor è carino, diciamo che hanno cavalcato l' onda dei giochi/cartoon come wwe 2K playground e NBA 2K playground, ma con risultati forse leggermente inferiori in quanto a gameplay!!

A 20 lo sconsiglio proprio, ok l'editor carino, ma io ci debbo giocare, non divertirmi solo con l'editor, ed il gioco proprio non li vale 20€ visto che è fatto malissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro