Omicidio giornalista Jamal Khashoggi

  • Autore discussione Autore discussione Valefix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Valefix

Master of forum
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,867
Reazioni
225
Offline
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Turchia-Istanbul-In-un-audio-la-lunga-agonia-di-Jamal-Khasshoggi-picchiato-torturato-e-ucciso-da-agenti-sauditi-79be5d66-d105-4bc7-8f3e-87bfaf41515e.html

https://www.ilpost.it/2018/10/14/larabia-saudita-minacciato-ritorsioni-sparizione-jamal-khashoggi/





L'avete sentita questa storia? Sapete la cosa che mi da più fastidio? La strafottenza della famiglia reale saudita, si credono una potenza mondiale capace di fare qualsiasi cosa senza conseguenze.

Voglio dire di solito quando un Capo di Stato fa il mandante di un omicidio cerca di farlo eseguire in maniera discreta, questo giornalista è entrato nel consolato saudita ad Istanbul e non ne è mai uscito...non è che ci vuole un genio per capire cosa sia successo, tra l'altro pare che i turchi abbiano  l'audio e il video  dell'omicidio ( a quanto pare i servizi segreti turchi tengono sotto controllo i consolati stranieri), ci sono i video di quando il giornalista è entrato nel consolato,  inoltre sono stati così furbi da mandare dei sicari direttamente da Riad.

Della serie, anche se ci beccano chi se ne frega tanto non ci fanno niente, la famiglia reale saudita andrebbe trucidata per quanto mi riguarda.

 
Ultima modifica da un moderatore:
si credono una potenza mondiale capace di fare qualsiasi cosa senza conseguenze.


La cosa peggiore è che in effetti hanno ragione. Fanno il **** che vogliono perché nessuno ha mai avuto le palle di dire alcunché. A cominciare dai turchi, che tranquillamente permettono che avvenga un omicidio sul loro territorio (checché ne dicano i film hollywood, consolati e ambasciate fanno parte del territorio del paese ospitante, quindi i crimini commessi in tali sedi possono venire perseguiti normalmente secondo le leggi locali) oltretutto commissionato da un paese straniero.

 
E' proprio per quello che hanno lanciato il piano 2030. Che poi ce la facciano è un'altra cosa: non ho mai conosciuto o lavorato con gente tanto incapace come i sauditi.

 
Onestamente, 'sti grandissimi caxxi.

Non lo scopri oggi che in medio oriente se sei scomodo ti accoppano, qua probabilmente è andato qualcosa storto altrimenti sarebbe "sparito" come han fatto diecimila volte cia/kgb. (il ridicolo sdegno degli americani è veramente lol)

 
Onestamente, 'sti grandissimi caxxi.

Non lo scopri oggi che in medio oriente se sei scomodo ti accoppano, qua probabilmente è andato qualcosa storto altrimenti sarebbe "sparito" come han fatto diecimila volte cia/kgb. (il ridicolo sdegno degli americani è veramente lol)
È il modo in cui lo hanno fatto che conta eccome,  uno cerca di non farsi beccare e di non lasciare prove,  questi lo hanno fatto sfacciatamente sapendo che non avranno alcuna ripercussione.

All'Arabia Saudita tutto è concesso e sono forse la peggiore dittatura al mondo e sono i primi finanziatori di terroristi psicopatici. 

Ultime news https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/17/jamal-khashoggi-media-turchi-il-giornalista-e-stato-torturato-decapitato-e-poi-fatto-a-pezzi/4699033/amp/?amp_js_v=a2&amp_gsa=1&usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3D#aoh=15397798774648&amp_ct=1539780032461&csi=1&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&amp_tf=Da %1%24s&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2018%2F10%2F17%2Fjamal-khashoggi-media-turchi-il-giornalista-e-stato-torturato-decapitato-e-poi-fatto-a-pezzi%2F4699033%2F

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top