Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Se non sono della stessa nazione, non si può parlare di fedeltà alle disposizioni di Oda. Altro difetto di questo aborto XD

Vivi la faranno sicuramente di colore con la scusa della provenienza.

Sono curioso per robin perchè il casting di una latino americana non avrebbe alcun senso. Se proprio non ti vuoi basare sul manga, e quanto detto da Oda, almeno prendi spunto dalla prima versione dell'anime.
Per Vivi è da vigliacchi, è bianca come il latte. Robin invece latina o egiziana ci può stare, visto che come Crocodile, è tendente alla carnagione olivastra (almeno le prime volte che appare, poi negli archi successivi è stata sbiancata, mah)

aa0dd65021e1698d73e1566632f692a3.jpg

Crocodile è tendente al grigio :asd:
Ma robin è più scura di nami e bibi, la prima volta che la incontrano. Poi l'hanno sbiancata, ma all'inizio era più scura di loro. Quindi semmai ha senso SOLO per Crocodile e Robin, ma sicuramente non per Bibi. Oggettivamente.

662d58e1f92a3dd58c79d88cbd63b26bfb51f1cd.jpg

Post automatically merged:

Hanno leakato pure lei apparentemente. Mettiti l'anima in pace, sarà un'attrice con tratti egiziani/medio orientali (com'è giusto che sia) bellissima.

Pure Usop non ha la pelle così scura, eppure per Oda sarebbe africano se fosse nel mondo reale.
Ma giusto un cavolo, non è così nelle tavole a colori e nell'anime (Bibi intendo). Può avere senso solo per Crocodile e Robin, il resto è una vigliaccata.

Pure Usop non ha la pelle così scura, eppure per Oda sarebbe africano se fosse nel mondo reale.
usopp-il-cecchino-coraggioso.png

Certo, ma i tratti di Usop sono palesemente e insindacabilmente afroamericani. In quel caso mi lamento giusto dell'assenza del nasone caratteristico, in un modo di uomini pesce, pagliacci e altre stranezze, non sia mai che si pensi che si stessero prendendo gioco di un afroamericano, quando TUTTI gli altri personaggi hanno orecchie strane, pettinature assurde ecc. Ma sia mai che lo si faccia con l'unico personaggio afroamericano della ciurma. Ridicoli.

Ma assenza di naso protestico a parte, l'attore va benissimo e non poteva che essere altrimenti. Dubito sia stato l'attore a rifiutarsi, anzi.

Ultima modifica:
Per Vivi è da vigliacchi, è bianca come il latte. Robin invece latina o egiziana ci può stare, visto che come Crocodile, è tendente alla carnagione olivastra (almeno le prime volte che appare, poi negli archi successivi è stata sbiancata, mah)

aa0dd65021e1698d73e1566632f692a3.jpg

Crocodile è tendente al grigio :asd:
Ma robin è più scura di nami e bibi, la prima volta che la incontrano. Poi l'hanno sbiancata, ma all'inizio era più scura di loro. Quindi semmai ha senso SOLO per Crocodile e Robin, ma sicuramente non per Bibi. Oggettivamente.

662d58e1f92a3dd58c79d88cbd63b26bfb51f1cd.jpg

Ma giusto un cavolo, non è così nelle tavole a colori e nell'anime (Bibi intendo). Può avere senso solo per Crocodile e Robin, il resto è una vigliaccata.

usopp-il-cecchino-coraggioso.png

Certo, ma i tratti di Usop sono palesemente e insindacabilmente afroamericani. In quel caso mi lamento giusto dell'assenza del nasone caratteristico, in un modo di uomini pesce, pagliacci e altre stranezze, non sia mai che si pensi che si stessero prendendo gioco di un afroamericano, quando TUTTI gli altri personaggi hanno orecchie strane, pettinature assurde ecc. Ma sia mai che lo si faccia con l'unico personaggio afroamericano della ciurma. Ridicoli.

Ma assenza di naso protestico a parte, l'attore va benissimo e non poteva che essere altrimenti.
Per robin fu un errore dell'anime dovuto al fatto che ancora non sapevano come sarebbe stata nel manga. Robin è sempre stata bianca nel manga. Nell'anime hanno solo deciso nel tempo di allinearsi.

Per Vivi è da vigliacchi, è bianca come il latte.
Pure Usopp e Nojiko nel manga sono bianchi, eppure...

Ma assenza di naso protestico a parte, l'attore va benissimo e non poteva che essere altrimenti. Dubito sia stato l'attore a rifiutarsi, anzi.
Ahahahah. Sul serio ?

Non è da vigliacchi.
È contestualizzare il regno di Alabasta ad un mondo simile al nostro.

Non è da vigliacchi.
vabbè allora secondo questo ragionamento Bibi non può avere nemmeno i capelli azzurri, visto che nessun essere umano ha i capelli di quel colore.

Pure Usopp e Nojiko nel manga sono bianchi, eppure...
Ma Usopp ha palesemente i tratti da afroamericano, la bocca e i capelli sono disegnati in modo inconfondibile. Nojiko invece non ha senso afroamericana infatti, visto che nel manga è semplicemente una Nami un po' più abbronzata e nulla più.
Usopp, sua madre e suo padre sono palesemente ispirati alle persone afroamericane, non Nojiko. E infatti è stata una vigliaccata.

Ahahahah. Sul serio ?
Fammi capire in che modo il naso di Usopp ha meno importanza di quello di un Arlong o Buggy il clown.

Per robin fu un errore dell'anime dovuto al fatto che ancora non sapevano come sarebbe stata nel manga. Robin è sempre stata bianca nel manga. Nell'anime hanno solo deciso nel tempo di allinearsi.
Ok, come non detto, allora nemmeno per Robin ha troppo senso, ma ALMENO esiste una versione (anime) in cui questa cosa è stata anime canon, per un periodo. Cosa che per Bibi non mi risulta sia MAI stata.

Ultima modifica:
Non è da vigliacchi.
L'egitto però, specialmente nella sua parte più a nord, non è tanto diverso dalle altre nazioni mediterranee. Ci sono persone di varie etnie.

L'equazione nord africa=nero è sbagliata. Specialmente ai giorni nostri.

Negli spezzoni che ho visto ho avuto l' impulso di cavarmi gli occhi
King, ma tu perchè continui a farti del male? :sard:
Ad una certa bisogna capire che i gusti son gusti. Il mondo ha decretato, nei numeri, e in cose che contano, che questa serie è figa. E probabile lo sarà anche con la seconda stagione anche con tutte le cose che vedrai a caso in giro e ti vorrai cavare gli occhi.
Se ti vuoi bene non pensarci troppo :asd:

rimasi colpito in negativo ai primi trailer, mi pareva tutto estremamente cheap e con personaggi fuori luogo, buggy ad esempio per me fu' uno shock, eppure su schermo le cose funzionano, anche buggy è particolare ma regge bene la scena.

io penso, ma questa è una mia idea, che nella ricostruzione della serie, grazie alla collaborazione diretta con oda, sia stato fatto un lavoro di ricostruzione dei personaggi da zero, mentre gli action live si ispirano pesantemente a quello che vediamo negli anime in one piece abbiano costruito i personaggi dalle idee di oda, tralasciando alcune libertà interpretative, penso siano andati molto vicini a quello che l'immaginario di oda dei personaggi.

a me comunque il cast continua a piacere, ci sono delle differenze e delle cose ma a schermo funzionano bene

rimasi colpito in negativo ai primi trailer, mi pareva tutto estremamente cheap e con personaggi fuori luogo, buggy ad esempio per me fu' uno shock, eppure su schermo le cose funzionano, anche buggy è particolare ma regge bene la scena.

io penso, ma questa è una mia idea, che nella ricostruzione della serie, grazie alla collaborazione diretta con oda, sia stato fatto un lavoro di ricostruzione dei personaggi da zero, mentre gli action live si ispirano pesantemente a quello che vediamo negli anime in one piece abbiano costruito i personaggi dalle idee di oda, tralasciando alcune libertà interpretative, penso siano andati molto vicini a quello che l'immaginario di oda dei personaggi.

a me comunque il cast continua a piacere, ci sono delle differenze e delle cose ma a schermo funzionano bene
Ma anche alcune che non funzionano, tipo la scena di Zoro nel pozzo che è poco sensata e troppo lunga. Invece aver spostato il combattimento contro Fedez con artigli in casa invece che all'aperto, quello ci può stare come scelta.

Ma anche alcune che non funzionano, tipo la scena di Zoro nel pozzo che è poco sensata e troppo lunga. Invece aver spostato il combattimento contro Fedez con artigli in casa invece che all'aperto, quello ci può stare come scelta.
che ci siano delle cose che non funzionino mi pare abbastanza palese, è come per la scelta estetica di rendere tutto abbastanza realistico e sporco e bisogna farci un po' l'occhio, io ad esempio sono risucito ad andare oltre ma capisco che molti trovino l'estetica abbastanza brutta rispetto all'anime

secondo me fino al baratie regge , poi svacca .

è che da arlong park ci si aspettava di più, è il momento della serie dove rufy incontra il vero primo nemico "forte" che lo mette alla prova ma che lo mette pure davanti al fatto che da ora in avanti i nemici saranno molto piu temibili, lo scontro con arlong è corto ed abbozzato, c'è tutto, compreso colpo finale ma è talmente tutto veloce e scorrevole che si perde di epicità, lo scontro della ciurma con gli scagnozzi è praticamente fulmine, ne viene meno il patos caratteristico dei manga da combattimento

però, a mio avviso, sono cose su cui possano lavorare, spero abbiano letto un po' di critiche e abbiano lavorato sui punti deboli della serie, perme non è male, ma sicuramente possano milgliorare molto.

fanculo wapol ma con croccodile mi aspetto uno scontro esteso e ben curato sia nei dettagli che nel minutaggio

che ci siano delle cose che non funzionino mi pare abbastanza palese, è come per la scelta estetica di rendere tutto abbastanza realistico e sporco e bisogna farci un po' l'occhio, io ad esempio sono risucito ad andare oltre ma capisco che molti trovino l'estetica abbastanza brutta rispetto all'anime

è che da arlong park ci si aspettava di più, è il momento della serie dove rufy incontra il vero primo nemico "forte" che lo mette alla prova ma che lo mette pure davanti al fatto che da ora in avanti i nemici saranno molto piu temibili, lo scontro con arlong è corto ed abbozzato, c'è tutto, compreso colpo finale ma è talmente tutto veloce e scorrevole che si perde di epicità, lo scontro della ciurma con gli scagnozzi è praticamente fulmine, ne viene meno il patos caratteristico dei manga da combattimento

però, a mio avviso, sono cose su cui possano lavorare, spero abbiano letto un po' di critiche e abbiano lavorato sui punti deboli della serie, perme non è male, ma sicuramente possano milgliorare molto.

fanculo wapol ma con croccodile mi aspetto uno scontro esteso e ben curato sia nei dettagli che nel minutaggio
si infatti ma dubito che in una saga molto piu grossa come quella della baroque riescano ad andare meno veloci.

si infatti ma dubito che in una saga molto piu grossa come quella della baroque riescano ad andare meno veloci.

passi la saga di drum dove la centralità sarà chopper, anche se sono curioso di vedere wapol in azione con i suoi poteri particolari, però per me con crocco si giocano molta credibilità, è il primo della flotta dei 7 che rufy affronterà, tolta quella parentesi, fighissima, con mihawk sarà il promo vero scontro, quindi ho aspettative abbastanza alte, qui faccio un po' il fan, lo vorrei reso bene e meno sbrigativo.

ma visto che sulla prima stagione secondo me sono stati un po' di braccino coto perchè non sapevano benissimo cosa avevano per le mani con la seconda confido che aggiusino il tiro

la serie a livello globale è piaciuta parecchio ma in sostanza anche tra gli entusiasti comuqnue si legge che a livello di combattimento è vneuto a mancare qualcosa, quindi spero che un occhio alla critica ce lo buttino

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro