Hai descritto tipo ogni combattimento di one piece dall'inizio del mangasi prosegue con 1021 e niente , sanji ormai è diventato il cretino del gruppo , la macchietta . E pensare che una volta era il rivale di zoro .
Spero che oda riuscirà a regalarmi un combattimento che non sia , io ti faccio una mossa speciale a te ed io te la faccio a te , pari senza ferite e ricominciamo. Visto quanto visto finora comincio a temere il peggio .
Ma non è vero per niente . I combattimenti erano spettacolari poi oda gli è passata la voglia.Hai descritto tipo ogni combattimento di one piece dall'inizio del manga
Spettacolari è un conto, e non ne mancano di spettacolari per nulla negli ultimi archi narrativi, ma la struttura è sempre stata questa: mosse random fino ad arrivare al colpo più forte finale che chiude la partita. Luffy ha chiuso praticamente ogni suo scontro con un pugno forte forte, zoro una spadata ancora più spadata dopo averle buscate, sanji idem coi calci Facevano differenza agli inizi usopp e nami, essendo più deboli spesso sfruttavano l'intelligenza e non la forza. Ciò che è venuto a mancare, o che comunque si è molto ridimensionato, solo le gag durante i combattimentiMa non è vero per niente . I combattimenti erano spettacolari poi oda gli è passata la voglia.
Ti ripeto che non è cosi , c'era tensione , il superare il proprio limite , percepire la forza dell'avversario ecc anche un po' di strategia.Spettacolari è un conto, e non ne mancano di spettacolari per nulla negli ultimi archi narrativi, ma la struttura è sempre stata questa: mosse random fino ad arrivare al colpo più forte finale che chiude la partita. Luffy ha chiuso praticamente ogni suo scontro con un pugno forte forte, zoro una spadata ancora più spadata dopo averle buscate, sanji idem coi calci Facevano differenza agli inizi usopp e nami, essendo più deboli spesso sfruttavano l'intelligenza e non la forza. Ciò che è venuto a mancare, o che comunque si è molto ridimensionato, solo le gag durante i combattimenti
C’era tensione forse alle prime saghe, che in ogni caso si risolvevano con un pugno più forte degli altri. Quel minimo minimo di strategia era dovuta all’assenza dell’haki che rendeva necessario avere un minimo di giustificazione per dare delle mazzate a crocodile o ener altrimenti intangibili per la ciurma in quel momento. E questo valeva praticamente per chiunque, meno quei pg più basati su gag o sotterfugi come Usopp che ho detto prima.Ti ripeto che non è cosi , c'era tensione , il superare il proprio limite , percepire la forza dell'avversario ecc anche un po' di strategia.
Ora niente,si fanno mosse non prendono danni e se la ridono .
Se sono altre 40 puntate cosi con kaido sarà durissima proseguire
Secondo gli spoiler, il 1125 sarà una capitolazzo
Infatti il problema di one piece è il post time skipC’era tensione forse alle prime saghe, che in ogni caso si risolvevano con un pugno più forte degli altri. Quel minimo minimo di strategia era dovuta all’assenza dell’haki che rendeva necessario avere un minimo di giustificazione per dare delle mazzate a crocodile o ener altrimenti intangibili per la ciurma in quel momento. E questo valeva praticamente per chiunque, meno quei pg più basati su gag o sotterfugi come Usopp che ho detto prima.
Le uniche battaglie dove la ciurma ti dava veramente l’impressione di essere in svantaggio e con effettiva tensione per quello che poteva accadere era Marineford ( e quindi solo Luffy coinvolto) e sabaody
Secondo le vivrecard, 36 anni fa Queen avrebbe avuto un figlio che 26 anni fa avrebbe abbandonato per unirsi all'equipaggio di Kaido.
Sappiamo che Franky è nato 36 anni fa ed è stato abbandonato dai suoi genitori, noti per essere pirati, proprio all'età di 10 anni, quindi 26 anni fa...
Metto sotto spoiler per sicurezza, informazione di una vivrecard
Ma non ha sensoBeh, beh...
Effettivamente, il dannato, ci aveva già dato qualche spunto.
Precisamente numero 39...
e 93...
Ok.
In più tornerebbero gli anni, calcolando bene o male dal racconto di Franky e l'abbandono di un certo figlio da parte di Queen.
Personalmente, da una parte, la considerouna piccola occasione sprecata. Poteva fargli fare qualche piccola gag, anche mini eh, però qualcosina. (non credo che si rincontreranno più)
Dall'altra, pensandoci su un attimo... Ci può stare, alla fine. Per Franky è un abbandono, e dall'altra Queen non mi sembra pentito della scelta fatta o altro, perché mai avrebbe dovuto creare una scena particolare? Indifferenza totale, in questi casi, può anche essere una buona idea
Seppur scoprire ste robine attraverso le vivrecard, mh... (ok gli hint messi lì, d'accordo, però...).
Queen viene dalla Rotta Maggiore comunque. Franky è nato nel South BlueSecondo le vivrecard, 36 anni fa Queen avrebbe avuto un figlio che 26 anni fa avrebbe abbandonato per unirsi all'equipaggio di Kaido.
Sappiamo che Franky è nato 36 anni fa ed è stato abbandonato dai suoi genitori, noti per essere pirati, proprio all'età di 10 anni, quindi 26 anni fa...
Metto sotto spoiler per sicurezza, informazione di una vivrecard
Cos'è che non avrebbe senso?Ma non ha senso
Post unito automaticamente:
Queen viene dalla Rotta Maggiore comunque. Franky è nato nel South Blue
Cos'è che non avrebbe senso?
Per il discorsodelle zone: la tipa potrebbe essere rimasta incinta da una parte e averlo fatto nascere da un'altra, quella te la potrebbe spiegare come vuole.
Ma non tieni da conto cheSi, ma Queen se veramente è il padre di Franky sarebbe dovuto rimanere con lui per 4 anni (quella era l'età di Franky quando è entrato nella Rotta Maggiore con i genitori) e poi tenerselo per altri 6 (Franky aveva 10 anni quando fu trovato da Tom dopo essere stato abbandonato).
Perchè uno come Queen, che pare tutto fuorchè paterno, avrebbe voluto fare un figlio e poi tenerselo appresso per 10 anni di vita ? Non ci vedo alcun senso.
Ma si sapeva da anni. Lo dice Tom ad Icebergfili tornano tutti, poco da fare. E sì, quando Franky viene abbandonato il primo che incontra (vicino Water Seven) poi è Oden, che gli chiede appunto di unirsi alla ciurma e risponde negativamente perché era stato abbandonato proprio da pirati.