One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Messo ora in pari.
io spero davvero ci sia una spiegazione che non sia "il fratello di Shanks" :asd:
Sauro che sopravvive onestamente è una scelta che non capisco e non condivido particolarmente.

E domanda, che a quanto pare ricordo male: i libri a Ohara non erano stati distrutti?
No, erano stati buttati in un laghetto per salvarli dalle fiamme. Successivamente sono stati recuperati da Hajrudin, Gerd e Goldberg :sisi:

più che altro è sempre strana l'evocazione tramite quel cerchio maledetto. :asd: Secondo me sono tutti collegati come fili a Im. I Gorosei e compagnia bella.

Vorrei proprio sapere chi è questo pirata che sta con Ripley e ci ha fatto pure un figliolo :sard: :sard: :sard:

Bella ed emozionante la reunion tra Robin e Sauro.
Per quanto riguarda la teoria del gemello cattivo di Shanks ho sentimenti contrastanti al riguardo, mi sembra sia interessante che una possibile cazzata.

1135

Era chiaro che "Shanks" e l'altro (altra?) stessero puntando a Loki. Si prevedono scontri apocalittici.

certo che sto caz di haki del re conquistatore lo usa chiunque :sard:

La grande problematica è che per noi sono tanti, perchè giustamente ci troviamo con gli esponenti più potenti di ogni fazione in gioco e ovviamente quasi tutti lo possiedono ma a conti fatti, anche fossero 20/30 personaggi nel mondo di OP sono una nullità. Stiamo parlando di intere popolazioni, noi personaggi che lo usano possiamo di poco la decina forse

Ce l'ha uno ogni tot milioni di persone.
Se il mondo di One Piece fosse popoloso come il nostro, ce ne dovrebbero essere sul millino di conquistatori.
E considerando che chi ce l'ha è portato ad ottenere fama e gloria, è normale che ne abbiamo visti così tanti.

La grande problematica è che per noi sono tanti, perchè giustamente ci troviamo con gli esponenti più potenti di ogni fazione in gioco e ovviamente quasi tutti lo possiedono ma a conti fatti, anche fossero 20/30 personaggi nel mondo di OP sono una nullità. Stiamo parlando di intere popolazioni, noi personaggi che lo usano possiamo di poco la decina forse
Ce l'ha uno ogni tot milioni di persone.
Se il mondo di One Piece fosse popoloso come il nostro, ce ne dovrebbero essere sul millino di conquistatori.
E considerando che chi ce l'ha è portato ad ottenere fama e gloria, è normale che ne abbiamo visti così tanti.

sisi certo, lo so, la mia era una piccola boutade ovviamente :galliani3:

comunque sono alle ultime puntate di WCI, ho fatto una fatica pazzesca a finirla ma non perchè fosse troppo noiosa ma perchè tra feste, jujutsu kaisen prima e demon slayer adesso, ho avuto poco tempo

certo, se fosse durata un po' meno non sarebbe stato male però :sard:

Hype per il prossimo capitolo, spero di saperne un po' di più sul
fratello/clone di Shanks

appena iniziata la saga di wano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro