One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

grande, però anche un po' meno perché tutto questo appassionarsi dei "meno nerd" ci porta a conseguenze gravissime, tipo l'andare al supermercato il 24 febbraio e trovare tutte le uova kinder tranne quelle di OP :galliani4:

Ragazzi, vi segnalo che anche quest'anno è uscito l'Uovo di Pasqua di One Piece :sisi:

Stavolta lo ha fatto la Kinder e la sorpresa è a tema Funko Pop, ne ho vista una esposta ed è molto carina :unsisi:

Prezzo: 16,99 Euro.

Ragazzi, vi segnalo che anche quest'anno è uscito l'Uovo di Pasqua di One Piece :sisi:

Stavolta lo ha fatto la Kinder e la sorpresa è a tema Funko Pop, ne ho vista una esposta ed è molto carina :unsisi:

Prezzo: 16,99 Euro.
Sì sui social girano pure i pesi per trovare Rufy, Zoro e Sanji... ma a me i funko fanno cahà, passo :asd:

Ancora non riesco a credere al fatto che su Italia 2 stiano trasmettendo la saga di WA, fino a qualche anno fa pensavo che Mediaset l'avrebbe mollato questo anime vedendo la sua lunghezza.

Ancora non riesco a credere al fatto che su Italia 2 stiano trasmettendo la saga di WA, fino a qualche anno fa pensavo che Mediaset l'avrebbe mollato questo anime vedendo la sua lunghezza.

col successo mainstream che sta avendo ultimamente, seguito anche da gente come attori, sportivi, cantanti, ecc ecc, era ovvio che non avrebbero mollato l'osso su un prodotto che oggi come non mai chiunque guarda (anche grazie al live action), anche chi non ne capisce nulla :well:

credo che OP sia una macchina da soldi oggi come non mai :ohyess:

Sono andati avanti per anni con Dressrosa, Madonna non li sopportavo più :facepalm:

Ultima modifica:

:sard:

STOMALE :sard:
Se sono stati un minimo furbi, hanno fatto delle riprese fake per evitare la geolocalizzazione.

Tocca commissionare ai tizi che fecero il sommergibile per esplorare il titanic un altro grande progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro