One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
ecco a voi in anteprima uno schizzo di quello che dovrebbe essere il volto di jinbei,che è stato mostrato alla jumpfest 2009 da oda stesso ..l'immagie originale ancora non è in rete,quindi accontntatevi di questo schizzo fatto da un presente

jinbei.jpg
Credo ci convenga aspettare quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ci fa qst topic in 2° pag ???...vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

cmq la mia rimonta verso i cap spoiler continua, ora sto rivedendo Water 7 che su italia 1 l'avevo vista una puntata si e una no....e devo dire ke è davvero troppo bella, mi piace 1 sacco la storia di tom, ice e franky...

rispondo qui a maju, visto ke nn volevo andà OT nel topic di naruto

si ma oda non è normale,ha avuto un solo calo in tutto il manga e non è nemmeno riconosciuto universalmente..e ora che siamo al cinquantesimo volume comincia a dare il meglio di se:Morris82:oda è un vulcano di idee inesauribile che non è di questo mondo
solo x curiosità, di che parte della storia parli ???

...
cmq la mia rimonta verso i cap spoiler continua, ora sto rivedendo Water 7 che su italia 1 l'avevo vista una puntata si e una no....e devo dire ke è davvero troppo bella, mi piace 1 sacco la storia di tom, ice e franky...

rispondo qui a maju, visto ke nn volevo andà OT nel topic di naruto

solo x curiosità, di che parte della storia parli ???
per il calo dci?la storia dell'isola del cielo..io l'ho trovata piuttosto fiacca rispetto al resto,ad un certo punto mi è parsa persino noiosa e non vedevo l'ora scendessero da li

p.s. sono uscite le anticipazioni e i primi scan,dsolitamnte non li guardo ma dovendo partire stasera e non sapndo quando esce il prossimo capitolo le ho guardate lo stesso..è un capitolo più discorsivo che altro però

Uscito il 527. Molto carino, descrittivo come diceva Maju. Con sorpresona nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mister Three rulla con il pizzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il 527. Molto carino, descrittivo come diceva Maju. Con sorpresona nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mister Three rulla con il pizzetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uscito dove ?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

intendi le scan jappo o il capitolo tradotto ?!?!?

per il calo dci?la storia dell'isola del cielo..io l'ho trovata piuttosto fiacca rispetto al resto,ad un certo punto mi è parsa persino noiosa e non vedevo l'ora scendessero da li
a me invece skypea mi è piaciuta moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png....cmq gg ho finito Enies Lobby davvero fantastica anzi assurda anzi anzi un'impresa assurda, probabilmente la parte più bella fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...poi "a un certo punto" è morta la going marry :cry2:..e ho finito i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(ma è possibile ke sto casso di one piece deve fa piagne cosi tnt -_- ?).. adesso mi prendo un po di pausa poi qnd mi "riprendo" si riparte....cmq ormai la mia rincorsa a gli spoiler è ufficialmente iniziata :bananarap...ciao ciao italia 1 :frengo:

a me è piaciuta, e poi sull'isola del cielo non ci vanni cani e porci, per ora sappiamo solo che ci sono arrivati la ciurma di luffy e quella di roger

se non apprezzi la trama, apprezza almeno l'impresa compiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....cmq gg ho finito Enies Lobby davvero fantastica anzi assurda anzi anzi un'impresa assurda, probabilmente la parte più bella fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...poi "a un certo punto" è morta la going marry :cry2:..e ho finito i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(ma è possibile ke sto casso di one piece deve fa piagne cosi tnt -_- ?).. adesso mi prendo un po di pausa poi qnd mi "riprendo" si riparte....cmq ormai la mia rincorsa a gli spoiler è ufficialmente iniziata :bananarap...ciao ciao italia 1 :frengo:
era ora :rickds:

secondo me una parte emozionante come enies lobby difficilmente si ripeterà, anche se capitoli spoiler alla mano forse ......................

Ho cominciato Thriller Bark, promette molto bene...fighissima la nuova nave, ma soprattutto esageratamente fighissima Nami....

PS: cmq sto sia leggendo i volumi e seguendo le puntate dell'anime subbate...e devo dire che il tutto è riprodotto quasi (QUASI) alla perfezione

si l'anime di onepiece è decisamente fedele al manga e questo non è che un bene,pccato solo per qualche filler,come per esempio nelle puntate del devy back fight:Morris82:

over comunque se devi fermarti fallo ora..perchè fra thriller bark e quello che accade dopo difficilmente si smette di leggere..

....cmq gg ho finito Enies Lobby davvero fantastica anzi assurda anzi anzi un'impresa assurda, probabilmente la parte più bella fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...poi "a un certo punto" è morta la going marry :cry2:..e ho finito i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...(ma è possibile ke sto casso di one piece deve fa piagne cosi tnt -_- ?).. adesso mi prendo un po di pausa poi qnd mi "riprendo" si riparte....cmq ormai la mia rincorsa a gli spoiler è ufficialmente iniziata :bananarap...ciao ciao italia 1 :frengo:
enies lobby è qualcosa di unico U.U

magnifico l'addio della going merry e quando robin dice di voler vivere, due situazioni indescrivibili

si l'anime di onepiece è decisamente fedele al manga e questo non è che un bene,pccato solo per qualche filler,come per esempio nelle puntate del devy back fight:Morris82:
over comunque se devi fermarti fallo ora..perchè fra thriller bark e quello che accade dopo difficilmente si smette di leggere..
ormai sono al punto di non ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....vado fino in fondo alla questione :so_tutto:

Sto avanzo con una media di 2 episodi (e rispettivi capitoli del manga) al giorno...TB è davvero bella e divertente, ma credo che qst a differenza delle altre saghe nn mi farà commuovere neanche un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...in qst post cm quasi in tutti gli altri miei post in qst topic, trovo doveroso citare la ormai indefinibile bellezza di Nami-chan :cheeese: (che tra l'altro ieri ho comprato un'altra sua statuettina da circa 10 cm..e stiamo a 2 :frengo:)

buona lettura allora
grazie.. hai 1 pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ps: nami rulex :trallalle

Io avevo capito che il nuovo cap sarebbe uscito il 16...bé meglio così!
Infatti è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sono già uscite le anteprime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro