Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

Chopperman

LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2012
Reazioni
18
Medaglie
4

Cmq la terza sagoma tra gli ammiragli è Sentomaru? no? Perché ho visto gente su vari forum che segnalavano la sagoma del terzo ammiraglio come se non fosse conosciuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è il 3 Ammiraglio Ryokugyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come ti fa a sembrare Sentomaru poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Sanji una mia semplice (e sicuro non giusta) teoria magari quando ha letto il libro dei frutti del diavolo ha visto uno molto importante e qualcuno a qualcuno potrebbe interessare chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io seguo solo l'anime da quando ero piccino ino... Stò leggendo dei post riguardo Sanji e mi è tornato in mente che l'ultima volta che s'è visto era... con la figlia di re Riku giusto? Che ***** di fine ha fatto in questo tempo? Nell'anime Law ha appena perso un braccio :morristend:
Ehm no era sulla Sunny con Chopper, Nami e Brook mentre venivano attaccati da una nave di Big Mom, poi si rivedono verso fine Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Ma il tizio con Lucci è Spandam? ha una strana maschera in faccia, ma non riesco bene a identificarlo.

La taglia di Sanji mi fa venire in mente qualche ipotesi, chissà.

Chopperman

LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2012
Reazioni
18
Medaglie
4
Ma il tizio con Lucci è Spandam? ha una strana maschera in faccia, ma non riesco bene a identificarlo.
La taglia di Sanji mi fa venire in mente qualche ipotesi, chissà.
Si è quel maledetto essere inutile di Spandam che ora fa da zerbino a Lucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi ora che ci penso chi è il 4 tipo sulla sinistra dei rivoluzionari? :morristend:

La capretta di Sengoku mi sono accorto solo alla seconda lettura che è tornata :icebad:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,697
Medaglie
9
Ormai Sanji è diventato un gag-character. Sarà qualcosa di stupidissimo!

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,051
Medaglie
8
esagerata la taglia di usop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente fantastico il volantino e tutto.... è il buggy della ciurma, chissà a shirop come se la godranno a sapere che hanno dato il natale a un pirata (forse 2) da 200.000 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su sanji boh, la marina affibbia le taglie quasi casualmente (o anche solo pe ritnermezzi comici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), una volta spiegarono che la taglia oltre per quello che ha commesso un criminale la assegnano anche in base al pericolo stimato del pirata (come la taglia da bambina di robin), magari, come già stato detto, potrebbe essere anche una sciocchezza... anche s sanjo si è dimsostrato di non essere proprio uno sprovveduto :morristend:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,455
Medaglie
11
Le mie uniche ipotesi ( azzardate) per Sanji sono

- Ha eliminato Big Mom

- La Marina abbia "riassunto" Lucci per catturarlo vivo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Anancuras

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
31 Gen 2010
Reazioni
27
Medaglie
5
Magari qualche pezzo grosso si presa una cotta per Sanji e per questo la marina deve catturarlo vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maju

Human after all
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
Le mie uniche ipotesi ( azzardate) per Sanji sono
- Ha eliminato Big Mom

- La Marina abbia "riassunto" Lucci per catturarlo vivo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

riassumi il tizio che lavora con ill governo perchè può uccidere legalmente per prendere qualcuno vivo?:morris82:

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
10 Ago 2014
Reazioni
0
Secondo voi è possibilie che 'Jack' sia (Gek)ko Moria? Secondo me è una teoria molto probabile.. Altra cosa.. È possibile che la Cp0 sia formata dagli stessi membri della ex Cp9 più qualche aggiunta?
teoria impossibile doflamingo ha ucciso moria e i due non vanno per nulla d'accordo non vedo il senso del salvarlo,tra l' altro che senso ha scrivere jack se è gekko :rickds: e poi questo capitan jack già viene nominato durante l' arco di punk hazzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Era un indizio, poi prima del suo periodo da sguattero non si sa nulla.Secondo me questa cosa della taglia è una forte spinta alla possibilità che sia un nobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si nobile ci stà ma è possibile che suo padre fosse un drago celeste e ha fatto un figlio con una schiava e ha detto alla donna di abbandonarlo se voleva lasciarla in vita ci sta invero stile drago celeste :rickds:

- - - Aggiornato - - -

E diventato il più forte dei Flottari!!! :hype: :ooo: :evilknight:
Battaglia Finale God Buggy Vs Marshall D. Panzone Teach alias Barbanera :ivan:

Voglio il suo ritorno nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rarereaction: Perchè me lo ricordi?! PERCHE'!!! :vigo:
per me Buggy è diventato molto forte e deve aver messo su una bella flotta di pirati dato che si è saputo che era nella ciurma di roger ed è amico del rosso deve essere un *** nel nuovo mondo e se mai si trovasse nel nuovo mondo deve essere più forte di sicuro almeno l' haki armatura la deve saper utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari ha evoluto il suo paramisha e divide anche gli oggetti circostanti in pezzi come il suo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque ho formulato un' altra ipotesi e se ora che sanji ha una foto fosse stato riconosciuto da qualcuno delle alte sfere del governo mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari è il gemello di qualche drago celeste LOL

oppure sanji ha un segreto molto pericoloso che non ha mai rivelato a nessuno dei compagni per non metterli in pericolo

o forse ( la più probabile) è che nei 2 anni di alenamento ha fatto qualche colpo con ivankov e lo hanno preso per uno dell' armata rivoluzionaria e lo vogliono vivo per informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Magari qualche pezzo grosso si presa una cotta per Sanji e per questo la marina deve catturarlo vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la prima cosa a cui ho pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non dimenticare:

Sanji_newkama.png

Chopperman

LV
0

Iscritto dal
6 Mar 2012
Reazioni
18
Medaglie
4
teoria impossibile doflamingo ha ucciso moria e i due non vanno per nulla d'accordo non vedo il senso del salvarlo,tra l' altro che senso ha scrivere jack se è gekko :rickds: e poi questo capitan jack già viene nominato durante l' arco di punk hazzard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me Buggy è diventato molto forte e deve aver messo su una bella flotta di pirati dato che si è saputo che era nella ciurma di roger ed è amico del rosso deve essere un *** nel nuovo mondo e se mai si trovasse nel nuovo mondo deve essere più forte di sicuro almeno l' haki armatura la deve saper utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif magari ha evoluto il suo paramisha e divide anche gli oggetti circostanti in pezzi come il suo corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dofla non ha ucciso Moria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevi dire che l'ha quasi ucciso, per la possibilità che sia Morgan quel Jack non sarebbe male anche se in ogni caso non so che vuole fare sto Jack contro tutti quei Marine e quei Big Marine :pffs:

Ovviamente :Bigboss: God Buggy ha tutti e 3 i tipi di Haki e ha il Risveglio del frutto che gli permette di fare a pezzi qualunque cosa :ooo: :ivan:

God Buggy è invincibile!!! :hype:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
2,455
Medaglie
11
riassumi il tizio che lavora con ill governo perchè può uccidere legalmente per prendere qualcuno vivo?:morris82:
Era un'ipotesi :ssd: però il ritorno di Lucci è anche coinciso con la taglia only alive di Sanji... È bello fantasticare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bardak_GOD

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
10 Ago 2014
Reazioni
0
Dofla non ha ucciso Moria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevi dire che l'ha quasi ucciso, per la possibilità che sia Morgan quel Jack non sarebbe male anche se in ogni caso non so che vuole fare sto Jack contro tutti quei Marine e quei Big Marine :pffs:
Ovviamente :Bigboss: God Buggy ha tutti e 3 i tipi di Haki e ha il Risveglio del frutto che gli permette di fare a pezzi qualunque cosa :ooo: :ivan:

God Buggy è invincibile!!! :hype:
buggy no densetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente nella ciurma di god buggy-dono troveremo alvida e caldino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: e se quel jack fosse don kraig ??? magari il suo nome completo è jack kraig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

maju

Human after all
LV
0

Iscritto dal
18 Giu 2006
Reazioni
1
raga,jack nn è nessuno di conoscito..tantopiù gente che era più scarsa di luffy prima e non può essere più in alto di lui adesso.

inoltre kraig non era per niente pazzo come sembra esserlo jack tanto da attaccare con gente come sengoku,tsuru e fujitora nello stesso convoglio

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Un paio di giorni fa mi son visto Episode of Sabo, praticamente un riassunto della prima parte di Dressrosa con pochissimissimo materiale inedito, davvero solo qualche scenetta con Sabo, nulla di che.

SkullHex2

LV
0

Iscritto dal
21 Gen 2013
Reazioni
0
Capitolo fantastico!

Il ritorno di Lucci con Spandam a seguito mi ha lasciato a bocca aperta. Ci ho pensato un po' su, e l'unico modo che mi è venuto in mente per farlo redimere è consegnare gli altri componenti della CP9 al World Govt. Che ne dite?

Ho appena letto che probabilmente è Kaku a fargli rapporto col lumacofono (grazie Maju)... vabbè. Ma secondo voi Lucci era uno di quei tre che camminavano per Dressrosa?

Un mio amico ha azzardato persino che Jack fosse Morgan solo per via della mandibola d'acciaio :rickds: Però non credo, piuttosto è un personaggio nuovo.

Usopp a 200 milioni è epico! Ma certe taglie sono un po' troppo basse secondo me... Sanji che può essere catturato solo da vivo non riesco proprio a spiegarmelo.

P.S.: Stavo pensando a quanto sarebbero simili il frutto di Bagy e quello di Law se il primo lo risvegliasse :morris82:

balu85

Leggenda del popum
LV
1

Iscritto dal
13 Nov 2011
Reazioni
757
Medaglie
6
Ho letto una teoria PAZZESCA su sanji:

Vegapunk è riuscito a combinare il frutto del diavolo della vita con qualcosa di morto o inanimato ed è nato lui. Avete presente la spirale delle sopracciglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bellissimo se fosse così

JohnGale

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
6 Giu 2012
Reazioni
0
Altro capitolo bomba :hype:

Come già scritto da tutti, curiosissimo di sapere quel "only alive" per la taglia di Sanji... imho sarà per qualcosa di mongolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Er ritorno de Lucci :hype: :ivan: Manca solo Ener e poi via alla royal rumble per decidere chi sarà colui che dominerà i mari :hype:

Il discorso del Dofla sulla nave poi :hype:

Chissà sto Jack come ha intenzione di liberare Mingo... magari prende a cannonate la loro nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono tutti possessori di frutti del diavolo (credo) quindi mentre perdono i sensi in acqua lui va salvare Dofla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif O più semplicemente avrà un frutto con un potere particolare (alla Blueno per dire)

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,121
Medaglie
10
Ho letto una teoria PAZZESCA su sanji:
Vegapunk è riuscito a combinare il frutto del diavolo della vita con qualcosa di morto o inanimato ed è nato lui. Avete presente la spirale delle sopracciglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe bellissimo se fosse così
peccato che Sanji sappia nuotare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,697
Medaglie
9
peccato che Sanji sappia nuotare benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È realmente Sanji a nuotare, o è l'acqua attorno a lui che nuota?

Pubblicità
Pubblicità