Chopperman
LV
0
- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
- Medaglie
- 4
No è il 3 Ammiraglio Ryokugyu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come ti fa a sembrare Sentomaru poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq la terza sagoma tra gli ammiragli è Sentomaru? no? Perché ho visto gente su vari forum che segnalavano la sagoma del terzo ammiraglio come se non fosse conosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Sanji una mia semplice (e sicuro non giusta) teoria magari quando ha letto il libro dei frutti del diavolo ha visto uno molto importante e qualcuno a qualcuno potrebbe interessare chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ehm no era sulla Sunny con Chopper, Nami e Brook mentre venivano attaccati da una nave di Big Mom, poi si rivedono verso fine Dressrosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo seguo solo l'anime da quando ero piccino ino... Stò leggendo dei post riguardo Sanji e mi è tornato in mente che l'ultima volta che s'è visto era... con la figlia di re Riku giusto? Che ***** di fine ha fatto in questo tempo? Nell'anime Law ha appena perso un braccio :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: