Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

U

Utente cancellato 143664

Usciti gli spoiler del 999, una cosa mi lascia molto perplesso
Ace è venuto a Wano mentre Kaido non c'era, Toki poteva mandare i Foderi in quel giorno invece di profetizzare altro, con l'aiuto di Ace e Yamato avrebbero potuto tranquillamente togliere di mezzo sia Orochi che i pirati, anche con King, Queen e Jack presenti :asd:
Comunque considerando che un arc ormai dura almeno 3 anni e che Wano richiederà almeno un anno per finire, mi sembra impossibile che la storia finisca in 5 anni, considerando anche i molti misteri ancora irrisolti, non mi sembra fattibile comprimere tutto in 200-250 capitoli
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
1,992
Reazioni
664
Medaglie
7
Usciti gli spoiler del 999, una cosa mi lascia molto perplesso
Ace è venuto a Wano mentre Kaido non c'era, Toki poteva mandare i Foderi in quel giorno invece di profetizzare altro, con l'aiuto di Ace e Yamato avrebbero potuto tranquillamente togliere di mezzo sia Orochi che i pirati, anche con King, Queen e Jack presenti :asd:
Comunque considerando che un arc ormai dura almeno 3 anni e che Wano richiederà almeno un anno per finire, mi sembra impossibile che la storia finisca in 5 anni, considerando anche i molti misteri ancora irrisolti, non mi sembra fattibile comprimere tutto in 200-250 capitoli
sono perplesso anch'io.

l'unica è che Fujitora impazzisca random e decida di tirare giù un meteorite che faccia fuori tutta la Marina, levandoci di mezzo gli Ammiragli, Marijoa stessa con i draghi celesti per risparmiarci un bel po' di capitoli. :uhmsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Usciti gli spoiler del 999, una cosa mi lascia molto perplesso
Ace è venuto a Wano mentre Kaido non c'era, Toki poteva mandare i Foderi in quel giorno invece di profetizzare altro, con l'aiuto di Ace e Yamato avrebbero potuto tranquillamente togliere di mezzo sia Orochi che i pirati, anche con King, Queen e Jack presenti :asd:
Comunque considerando che un arc ormai dura almeno 3 anni e che Wano richiederà almeno un anno per finire, mi sembra impossibile che la storia finisca in 5 anni, considerando anche i molti misteri ancora irrisolti, non mi sembra fattibile comprimere tutto in 200-250 capitoli
Ace è una pippa.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Usciti gli spoiler del 999, una cosa mi lascia molto perplesso
Ace è venuto a Wano mentre Kaido non c'era, Toki poteva mandare i Foderi in quel giorno invece di profetizzare altro, con l'aiuto di Ace e Yamato avrebbero potuto tranquillamente togliere di mezzo sia Orochi che i pirati, anche con King, Queen e Jack presenti :asd:
Comunque considerando che un arc ormai dura almeno 3 anni e che Wano richiederà almeno un anno per finire, mi sembra impossibile che la storia finisca in 5 anni, considerando anche i molti misteri ancora irrisolti, non mi sembra fattibile comprimere tutto in 200-250 capitoli
Ricordo male o Toki non può scegliere la lunghezza del salto temporale, solo di farlo in avanti di, mi pare, 20 anni?
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Letto il 999

hype per il 1000, mi piacerebbe qualche info sulla "D" :sadfrog:
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
999:
Quindi alla fine Kaido incorpora veramente il mito della carpa che diventa drago. Kino.
 
U

Utente cancellato 143664

Ricordo male o Toki non può scegliere la lunghezza del salto temporale, solo di farlo in avanti di, mi pare, 20 anni?
Avrebbe senso in effetti :hmm: Però una cosa che non riesco a capire, spero venga spiegato più avanti,
perché Toki ha scelto di rimanere e morire? O forse è ancora viva in realtà?
Ace è una pippa.
Forse, ma senza Kaido, Jack, King e Queen intorno avrebbero potuto togliere di mezzo Orochi, liberare tutti i prigioneri, ecc.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
999:
Quindi alla fine Kaido incorpora veramente il mito della carpa che diventa drago. Kino.
bellissimo come l'abbia tenuto segreto e come sia super azzeccato. Ora hype per il numero pieno :predicatore:

ho anche hyper per l'interpretazione delle
quattro bestie sacre della tradizione cinese: drago, tigre, fenice e tartaruga.
l'interpretazione è che il frutto di yamato sia la tigre bianca mitologica, abbiamo il drago kaido, la fenice marco... e la tartaruga?
tra l'altro c'è un'immagine di inizio capitolo in cui rufy divide il drago dalla tigre
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
bellissimo come l'abbia tenuto segreto e come sia super azzeccato. Ora hype per il numero pieno :predicatore:

ho anche hyper per l'interpretazione delle
quattro bestie sacre della tradizione cinese: drago, tigre, fenice e tartaruga.
l'interpretazione è che il frutto di yamato sia la tigre bianca mitologica, abbiamo il drago kaido, la fenice marco... e la tartaruga?
tra l'altro c'è un'immagine di inizio capitolo in cui rufy divide il drago dalla tigre
Yamato tigre effettivamente non ci avevo pensato. GIGAKINO.
Manca solo la tartaruga.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
997-998
Ci sarà un flashback su Ace? Sinceramente non me lo aspettavo a questo punto.
Bello vedere tanti Zoo Zoo antico tutti insieme.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,071
Reazioni
17,739
Medaglie
21
999

In sintesi...

ZIsamb1.jpg

:sard:

Comunque volendo elaborare ulteriormente...
l'idea di Yamato-Byakko gira da un po', mi stuzzica si colloca al interno della tradizione che vede drago e tigre come nemici mortali simboleggianti poteri opposti(fra cui esperienza vs gioventù) ed ha anche senso alla luce dei "canini" che si sono intravisti in quel poco di trasformazione che ci ha mostrato.
Marco-Suzaku e Kaido-Seiryu ci sono già, per quanto invece riguarda Genbu francamente non so o meglio, un frutto a tema tartaruga lo abbiamo visto e lo ha Pekoms, ma per incarnare il Genbu della situazione immagino serva un altro zoan mitologico.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,845
Medaglie
25
999

In sintesi...

ZIsamb1.jpg

:sard:

Comunque volendo elaborare ulteriormente...
l'idea di Yamato-Byakko gira da un po', mi stuzzica si colloca al interno della tradizione che vede drago e tigre come nemici mortali simboleggianti poteri opposti(fra cui esperienza vs gioventù) ed ha anche senso alla luce dei "canini" che si sono intravisti in quel poco di trasformazione che ci ha mostrato.
Marco-Suzaku e Kaido-Seiryu ci sono già, per quanto invece riguarda Genbu francamente non so o meglio, un frutto a tema tartaruga lo abbiamo visto e lo ha Pekoms, ma per incarnare il Genbu della situazione immagino serva un altro zoan mitologico.
Eh praticamente Kaido era un Magfikarp :sard: , ho pensato la setssa cosa :asd:

il 3 Gennaio capitolo 1000 :superhype:
 

Avenged066

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,762
Reazioni
802
Medaglie
11
Se a qualcuno interessa pare che il titolo del 1000 sarà

Luffy cappello di paglia
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,030
Reazioni
782
Medaglie
12
SUPERHYPPE per il 1000:dajee::lalala::ivan::hype::megahype::superhype:
E' tutto pronto, Kaido e Big Mom vogliono ONE PIECE ma saranno asfaltati da Rufy, che dite lo scontro più bello del manga in arrivo, 2 Vs 1?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
SUPERHYPPE per il 1000:dajee::lalala::ivan::hype::megahype::superhype:
E' tutto pronto, Kaido e Big Mom vogliono ONE PIECE ma saranno asfaltati da Rufy, che dite lo scontro più bello del manga in arrivo, 2 Vs 1?
E invece è confermato un
5vs2
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
1000
IL TEMPO E' GIUNTO, 5vs2. :ivan: :ivan::ivan:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,804
Reazioni
281
Medaglie
6
Cap 1000

Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente...tipo la spiegazione di sta cacchio di D! Il Red Rock sì bello ma è il classico pugnazzo incazzoso di Rufy. Oda poteva fare qualche bella rivelazione per questo millesimo capitolo, e invece nada :tristenev:
 
Top